Lunedì 21 aprile 2025 alle ore 12:30, lo Stadio Grande Torino ospita il lunch match della 33ª giornata di Serie A, valido anche come quattordicesimo turno del girone di ritorno. In campo Torino e Udinese, due squadre che hanno praticamente archiviato la lotta salvezza e vogliono chiudere il campionato nel miglior modo possibile. In classifica, le due formazioni sono appaiate a quota 40 punti, ben lontane dalla zona retrocessione.
Su Goldbet le quote sono le seguenti: segno 1. 2.35 pareggio 2.85. segno 2 3.40
Qui Torino
Il Torino di Paolo Vanoli aveva iniziato la stagione con l’obiettivo di tornare in corsa per l’Europa, dopo aver solo sfiorato l’impresa nella scorsa annata. L’inizio era stato incoraggiante, ma il lungo stop di Duván Zapata ha compromesso i piani dei granata. Ora il Toro è decimo in classifica con 40 punti, a +16 sulla zona rossa, e punta a mantenere una posizione dignitosa nel cuore del tabellone.
Nell’ultimo turno è arrivata una sconfitta di misura per 1-0 contro il Como, ma la squadra resta solida. Vanoli dovrebbe confermare il 4-3-1-2, con Adams e Sanabria a guidare l’attacco e Elmas alle loro spalle sulla trequarti. In mezzo al campo spazio a Casadei, Linetty e Gineitis, trio che garantirà equilibrio e inserimenti.
Qui Udinese
L’Udinese ha vissuto un’annata più serena rispetto alla scorsa stagione, quando la permanenza in Serie A fu raggiunta solo all’ultima giornata. Con Kosta Runjaic in panchina, i friulani hanno trovato maggiore stabilità e ora condividono il decimo posto a 40 punti proprio con il Torino.
Reduce dalla netta sconfitta per 4-0 contro il Milan, l’Udinese cerca riscatto per chiudere bene una stagione in cui l’obiettivo salvezza è ormai archiviato. Il tecnico tedesco si affiderà al 3-5-2, con Iker Bravo e Lorenzo Lucca in avanti. Sulle fasce agiranno Atta e Ekkelenkamp, mentre la cerniera di centrocampo sarà composta da Zarraga, Lovric e Karlström, pronti a battagliare in mezzo al campo.
Obiettivo: finire in bellezza
La posta in palio non è altissima, ma entrambe le squadre vogliono dare un segnale ai propri tifosi. Il Torino cerca riscatto dopo un calo di rendimento, mentre l’Udinese punta a chiudere il campionato in tranquillità, magari gettando le basi per la prossima stagione. Al Grande Torino si prevede una gara aperta, tra due squadre che hanno poco da perdere ma tanto da dimostrare.
Probabili formazioni Torino-Udinese del 21 aprile
TORINO (4-3-1-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Maripan, Biraghi; Casadei, Linetty, Gineitis; Elmas; Adams, Sanabria.
UDINESE (3-5-2): Okoye; Ehizibue, Bijol, Solet, Kamara; Atta, Karlstrom, Lovric, Zarraga, Ekkelenkamp; Iker Bravo, Lucca.
Pronostico Torino-Udinese di Try2Bet
Per questa partita noi di Try2Bet abbiamo pensato di darti alcuni suggerimenti utili per la compilazione della tua scommessa sportiva online. Ecco quindi nello specifico cosa dovresti tenere a mente:
Pronostico base: GG
Azzardo: GG 1° TEMPO
Marcatore Plus: ADAMS
Ammonito Plus: ATTA
Risultato esatto: 2-1