Atalanta e Lecce si sfidano al Gewiss Stadium venerdì 25 aprile alle ore 20:45, in un match valido per la trentaquattresima giornata di Serie A. I bergamaschi puntano a consolidare la propria posizione in zona Champions, mentre i salentini cercano punti preziosi per allontanarsi dalla zona retrocessione. All’andata fu dominio atalantino con un netto 4-0 al Via del Mare: un precedente che pesa, ma ogni partita è una storia a sé.
Su Sisal Matchpoint le quote sono le seguenti: segno 1. 1.24. pareggio. 6.00. segno 2. 12.00
Qui Atalanta
L’Atalanta continua a essere protagonista nella corsa per un posto in Champions League. La squadra di Gasperini, dopo un ottimo cammino anche in Europa League, vuole chiudere il campionato nelle prime quattro posizioni. I bergamaschi sono attualmente terzi con 64 punti, ben cinque in più rispetto alla quinta posizione. L’ultima vittoria in trasferta contro il Milan (0-1) ha confermato l’ottimo momento di forma della Dea, che vanta una delle migliori difese del campionato e un attacco sempre incisivo. Lookman e Retegui in avanti alla ricerca di gol per consolidare la posizione, nessuna grossa novità attesa.
Qui Lecce
Il Lecce affronta una fase delicata della stagione, con l’obiettivo di allontanarsi definitivamente dalla zona retrocessione. La squadra salentina si trova al diciassettesimo posto con 26 punti, appena uno sopra il terzultimo posto. Dopo la sconfitta pesante per 3-0 in casa contro il Como, l’ambiente è teso e la posizione di mister Giampaolo è sotto esame. Servirà una prova di carattere al Gewiss Stadium per tentare l’impresa contro un’avversaria di livello superiore. Kristovic e Pirotti dovrebbero essere le punte in grado di impensierire al difea atalantina.
Probabili formazioni Atalanta – Lecce
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, de Roon, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman; Retegui.
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Coulibaly, Berisha, Helgason; Tete Morente, Krstovic, Pierotti.
Pronostico Atalanta – Lecce di Try2Bet
Per questa partita noi di Try2Bet abbiamo pensato di darti alcuni suggerimenti utili per la compilazione della tua scommessa sportiva online. Ecco quindi nello specifico cosa dovresti tenere a mente:
- 1 (Vittoria Atalanta)
- Over 2,5
- Goal
- Marcatore: Retegui
- Ammonito: Baschirotto