Lunedì 28 aprile 2025 alle ore 20:45, allo Stadio Olimpico di Roma, va in scena il posticipo che chiude la trentaquattresima giornata di Serie A: si sfidano Lazio e Parma, squadre con obiettivi molto diversi ma entrambe bisognose di punti. All’andata, al Tardini, sorprendente vittoria dei ducali per 3-1.
Su Betsson le quote sono le seguenti: segno 1 1.55. pareggio. 4.40. segno 2. 5.90
Qui Lazio
Serve continuità alla Lazio, che dopo un periodo altalenante è tornata a vincere con autorità sul campo del Genoa (2-0). I biancocelesti guidati da Marco Baroni sono in piena corsa per la Champions League, con il sesto posto a quota 59, a solo un punto dalla zona Champions. Il tecnico romano punterà ancora sul 4-2-3-1, con Castellanos terminale offensivo supportato da Zaccagni, Isaksen e Dia. In mediana, spazio alla cerniera composta da Rovella e Guendouzi.
Qui Parma
Dopo un buon inizio, il Parma ha avuto un netto calo che ha portato all’esonero di Pecchia. Al suo posto è arrivato Cristian Chivu, chiamato a portare i ducali verso una salvezza tranquilla. Attualmente al quindicesimo posto con 31 punti, i gialloblu sono a +6 dalla zona retrocessione. Nell’ultima giornata hanno ottenuto una vittoria pesantissima contro la Juventus. All’Olimpico il Parma scenderà in campo con un 4-3-3 coraggioso, con Bonny in attacco supportato da Ondrejka e Man. In mezzo al campo fiducia a Hernani, Sohm e Keita.
Probabili formazioni Lazio – Parma del 28 aprile
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Rovella, Guendouzi; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos.
PARMA (4-3-3): Suzuki; Delprato, Valenti, Hainaut, Valeri; Keita, Hernani, Sohm; Man, Bonny, Ondrejka.
Pronostico Lazio – Parma di Try2Bet
Match delicato per entrambe, ma la Lazio ha più qualità e motivazioni superiori. Attenzione però all’entusiasmo ritrovato degli emiliani. I nostri consigli:
- Pronostico: 1X
- Over 2,5
- Goal
- Marcatore: Castellanos
- Ammonito: Keita