llo stadio Grande Torino va in scena la sfida valida per la 35ª giornata di Serie A tra Torino e Venezia. I padroni di casa hanno centrato la salvezza con diverse giornate d’anticipo, mentre i lagunari si trovano ancora invischiati nella lotta per non retrocedere. All’andata, al Penzo, fu decisiva una rete granata per lo 0-1 finale.
Su Sisal Matchpoint le quote sono le seguenti: segno 1 2.10. pareggio. 3.10. segno 2. 3.75
Qui Torino
Il Torino ha cominciato la stagione con l’obiettivo di raggiungere un piazzamento europeo, ma i piani sono stati compromessi dal grave infortunio di Duván Zapata. Nonostante una partenza incoraggiante, i granata hanno perso terreno e ora si trovano al decimo posto con 43 punti, già matematicamente salvi. Nell’ultimo turno è arrivata una sconfitta per 2-0 sul campo del Napoli.
Il tecnico Paolo Vanoli dovrebbe affidarsi al 4-3-1-2, con Adams e Sanabria in attacco supportati da Elmas sulla trequarti. A centrocampo spazio a Casadei, Linetty e Gineitis.
Qui Venezia
Dopo il ritorno in Serie A, il Venezia ha puntato a una salvezza tranquilla, ma il cammino è stato complicato. La squadra di Eusebio Di Francesco occupa attualmente il terzultimo posto con 25 punti, a due lunghezze dalla zona salvezza. L’ultima gara ha visto i lagunari cedere in casa 0-2 contro il Milan.
I veneti dovrebbero schierarsi con il 3-5-2: in avanti Oristanio e Gytkjaer, con un centrocampo folto composto da Zerbin, Perez, Doumbia, Duncan ed Ellertsson.
Probabili formazioni Torino – Venezia
TORINO (4-3-1-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Maripan, Biraghi; Casadei, Linetty, Gineitis; Elmas; Adams, Sanabria.
VENEZIA (3-5-2): Radu; Schingtienne, Idzes, Candé; Zerbin, Perez, Doumbia, Duncan, Ellertsson; Oristanio, Gytkjaer.
Pronostico Torino – Venezia di Try2Bet
Il Torino gioca senza pressioni e può approfittare della fragilità del Venezia, che invece è costretto a fare punti. Possibile gara aperta, ma i granata sembrano avere qualcosa in più.
- Risultato: 1
- Over/Under 2.5: Under 2.5
- Goal / No Goal: No Goal
- Marcatore: Sanabria
- Ammonito: Doumbia