Allo stadio Meazza di Milano si gioca il match valido per la 35ª giornata di Serie A tra Inter e Hellas Verona. Le due squadre sono in lotta per obiettivi molto diversi: i padroni di casa inseguono il primato in classifica, perso la settimana scorsa, mentre gli ospiti cercano di allontanarsi dalla zona retrocessione. Nella gara di andata, giocata al Bentegodi, l’Inter vinse 2-0.
Su Sisal Matchpoint le quote sono le seguenti: segno 1 1.28 pareggio. 5.25. segno 2. 12.00
Qui Inter
L’Inter è impegnata a difendere il titolo di campione in carica e migliorare anche il suo rendimento in Champions League, dopo l’eliminazione agli ottavi lo scorso anno. La squadra di Simone Inzaghi ha avuto un rendimento positivo, ma è calata nelle ultime uscite. Attualmente occupa il secondo posto con 71 punti, a -3 dal Napoli capolista. Nell’ultimo turno, però, è arrivata una sconfitta per 1-0 in casa contro la Roma.
Il tecnico Simone Inzaghi si schiererà con il classico 3-5-2: Lautaro e Correa saranno la coppia d’attacco, mentre Darmian e Carlos Augusto agiranno sugli esterni, con Barella, Asllani e Mkhitaryan a centrocampo.
Qui Hellas Verona
L’Hellas Verona punta come sempre a una salvezza tranquilla, come lo scorso anno, anche se ha dovuto fare a meno di diversi giocatori chiave. La squadra di Paolo Zanetti si trova al quindicesimo posto con 32 punti, a +7 dalla zona retrocessione. Nonostante un rendimento non sempre costante, i gialloblù sono determinati a rimanere in Serie A. Nell’ultimo turno è arrivata una sconfitta per 2-0 in casa contro il Cagliari.
Zanetti opterà per un offensivo 3-4-1-2, con Sarr e Mosquera in attacco, supportati da Bernede sulla trequarti. A centrocampo agiranno Tchatchoua, Duda, Serdar e Bradaric.
Probabili formazioni Inter – Hellas Verona
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Correa, Lautaro.
HELLAS VERONA (3-4-1-2): Montipò; Daniliuc, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Dawidowicz, Duda, Bradaric; Bernede; Sarr, Mosquera.
Pronostico Inter – Hellas Verona di Try2Bet
L’Inter è ampiamente favorita in questa sfida, soprattutto in casa, contro un Hellas Verona che sta lottando per la salvezza. La forza della squadra nerazzurra e la sua qualità tecnica dovrebbero prevalere su quella dei gialloblù.
Per questa partita noi di Try2Bet abbiamo pensato di darti alcuni suggerimenti utili per la compilazione della tua scommessa sportiva online. Ecco quindi nello specifico cosa dovresti tenere a mente.
- Risultato: 1
- Over/Under 2.5: Over 2.5
- Goal / No Goal: Goal
- Marcatore: Lautaro
- Ammonito: Tchatchoua