Roma-Fiorentina, domenica 4 maggio 2025 (ore 18:00)
La Roma per continuare la propria imbattibilità nel 2025. La Fiorentina per adoperare il sorpasso continuando a sognare la massima competizione europea. Sono questi i temi principali del match che si giocherà allo stadio Olimpico di Roma, valido per la trentacinquesima giornata di Serie A, con le due squadre separate in classifica da un solo punto.
Su Planetwin365 le quote sono le seguenti: segno 1 1.65. pareggio. 3.80. segno 2. 5.10
Qui Roma
L’arrivo di Claudio Ranieri ha dato nuova linfa alla Roma, che dopo un inizio di stagione complicato è tornata a lottare per un posto in Champions League. I giallorossi occupano il sesto posto con 60 punti, a meno due dal quarto posto. Nell’ultima giornata è arrivato un prestigioso successo per 1-0 in casa dell’Inter. In campo occhi puntati su Dovbyk in attacco, supportato da Soulé, mentre in mezzo al campo ci saranno Paredes, Cristante e Koné, con Angelino e Saelemaekers a garantire spinta sulle fasce.
Qui Fiorentina
Dopo un momento di flessione, la squadra di Palladino è tornata a macinare gioco e risultati. I viola sono ottavi con 59 punti, a sole tre lunghezze dalla zona Champions. Nell’ultimo turno è arrivato un prezioso 2-1 sull’Empoli. La Fiorentina si affiderà all’estro di Gudmundsson e alla fisicità di Kean in avanti, mentre il centrocampo sarà guidato dalla qualità di Adli, Cataldi e Mandragora, con Gosens e Folorunsho pronti ad agire sulle corsie esterne.
Probabili formazioni Roma – Fiorentina (domenica 4 maggio 2025)
ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Cristante, Paredes, Koné, Angelino; Soulé, Dovbyk.
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Comuzzo; Folorunsho, Mandragora, Cataldi, Adli, Gosens; Kean, Gudmundsson.
Pronostico Roma – Fiorentina di Try2Bet
Per questa partita noi di Try2Bet abbiamo pensato di darti alcuni suggerimenti utili per la compilazione della tua scommessa sportiva online. Ecco quindi nello specifico cosa dovresti tenere a mente.
- Risultato: 1
- Over/Under 2.5: Over 2.5
- Goal / No Goal: Goal
- Marcatore: Dovbyk
- Ammonito: Mandragora