Venerdì 9 maggio alle ore 20:45, lo stadio Giuseppe Meazza di Milano ospita l’anticipo della 36ª giornata del campionato di Serie A 2024/25: in campo Milan e Bologna. La sfida ha il sapore dell’anteprima della finale di Coppa Italia, che le stesse squadre si contenderanno il 14 maggio a Roma. Entrambe hanno obiettivi importanti: i rossoneri vogliono blindare un piazzamento europeo e arrivare lanciati all’ultimo atto della coppa nazionale, mentre i felsinei inseguono un sogno chiamato Champions League.
Su Sisal Matchpoint le quote sono le seguenti: segno 1 2.50. pareggio. 3.25. segno 2 2.80
Qui Milan
Il Milan si presenta all’appuntamento galvanizzato dal successo esterno per 2-1 contro il Genoa, che ha consolidato la propria posizione in classifica e rafforzato il morale. La squadra di Sergio Conceicao ha raccolto quattro vittorie nelle ultime cinque gare ufficiali, un ruolino che certifica il buon momento dei rossoneri. Il passaggio al 3-4-3 sembra aver giovato soprattutto a giocatori come Theo Hernandez, sempre più a suo agio con più campo davanti, e a Pulisic, tornato incisivo. Da valutare le condizioni di alcuni elementi chiave in vista anche della finale di Coppa Italia.
Qui Bologna
Il Bologna è reduce dall’1-1 casalingo contro la Juventus, risultato che ha frenato momentaneamente la corsa verso la zona Champions. La squadra di Vincenzo Italiano si trova attualmente al settimo posto con 62 punti, a una sola lunghezza dal quarto posto, e si giocherà tutto in queste ultime tre giornate. Il calendario non aiuta, e la trasferta di San Siro rappresenta uno snodo cruciale. I rossoblù cercheranno di affidarsi alla qualità di giocatori come Orsolini e Dallinga, con l’obiettivo di portare a casa punti preziosi in ottica Europa.
Probabili formazioni Milan – Bologna (venerdì 9 maggio 2025)
Milan (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Fofana, Reijnders, Hernandez; Pulisic, Gimenez, Joao Felix.
Allenatore: Sergio Conceicao.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Lucumi, Miranda; Freuler, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Dallinga.
Allenatore: Vincenzo Italiano.
Pronostico Milan – Bologna di Try2Bet
Per questa partita noi di Try2Bet abbiamo pensato di darti alcuni suggerimenti utili per la compilazione della tua scommessa sportiva online. Ecco quindi nello specifico cosa dovresti tenere a mente.
- Risultato: 1X
- Over/Under 2.5: Over 2.5
- Goal / No Goal: Goal
- Marcatore: Pulisic
- Ammonito: Freuler