Il Bluenergy Stadium sarà il teatro della sfida tra Udinese e Monza, in programma per domenica 11 maggio 2025 alle ore 15:00. In questa gara della 36ª giornata di Serie A si affrontano due squadre con obiettivi ormai divergenti: i friulani, a metà classifica, vogliono concludere la stagione con dignità, mentre il Monza è praticamente condannato alla retrocessione. All’andata, il match terminò con un pareggio per 1-1 all’U-Power Stadium.
Su Sisal Matchpoint le quote sono le seguenti: segno 1 1.48. pareggio. 4.25. segno 2. 7.00
Qui Udinese
La formazione di Kosta Runjaic arriva a questa gara con il morale relativamente alto dopo la vittoria sul Cagliari. L’Udinese, dodicesima in classifica con 44 punti, può giocare senza pressioni e magari puntare al miglior piazzamento possibile nella parte sinistra della classifica. Al Bluenergy Stadium, le Zebrette hanno mostrato un rendimento altalenante, ma contro un avversario in difficoltà come il Monza c’è grande fiducia.
In campo, Runjaic dovrebbe confermare Okoye tra i pali e un terzetto difensivo composto da Kristensen, Bijol e Solet. a centrocampo, Atta e Karlstrom guideranno la regia, mentre Lovric darà spinta e qualità. In avanti, fiducia a Davis e Bravo, che cercheranno di capitalizzare le occasioni.
Qui Monza
Per il Monza di Alessandro Nesta la situazione è ormai disperata. Ultimi con appena 15 punti e una differenza reti pesantissima (25 segnati, 59 subiti), i brianzoli arrivano a Udine dopo una netta sconfitta per 0-4 contro l’Atalanta. Con la retrocessione ormai quasi matematica, la squadra cercherà almeno di chiudere la stagione con un po’ d’orgoglio.
In formazione, Nesta dovrebbe affidarsi al 3-5-2 con Turati in porta e una difesa composta da Pereira, Palacios e Carboni. A centrocampo spazio a Bianco e Castrovilli in costruzione, mentre in avanti la coppia Caprari-Mota proverà a sorprendere in contropiede.
Probabili formazioni Udinese – Monza (domenica 11 maggio 2025)
UDINESE (3-5-2): Okoye; Kristensen, Bijol, Solet; Ehizibue, Atta, Karlstrom, Lovric, Kamara; Bravo, Davis.
Allenatore: Runjaic
MONZA (3-5-2): Turati; Pereira, Palacios, Carboni; Birindelli, Akpro, Bianco, Castrovilli, Kyriakopoulos; Caprari, Mota.
Allenatore: Nesta
Pronostico Udinese – Monza di Try2Bet
Per questa partita noi di Try2Bet abbiamo pensato di darti alcuni suggerimenti utili per la compilazione della tua scommessa sportiva online. Ecco quindi nello specifico cosa dovresti tenere a mente:
- Risultato: 1
- Over/Under 2.5: Under 2.5
- Goal / No Goal: No Goal
- Marcatore: Davis
- Ammonito: Bianco