Domenica 18 maggio 2025, alle ore 20:45, lo stadio Unipol Domus ospiterà una sfida fondamentale per la lotta salvezza: Cagliari contro Venezia. I padroni di casa sono attualmente al 14° posto con 33 punti e cercano l’aritmetica certezza della permanenza in Serie A. Gli ospiti, invece, sono al 17° posto con 29 punti e hanno disperato bisogno di punti per evitare la retrocessione.
All’andata fu il Venezia a spuntarla con un 2-1, e nei cinque precedenti più recenti i lagunari vantano un leggero predominio con 2 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta.
Su Planetwin365 le quote sono le seguenti: segno 1 2.60 pareggio 2.05 segno 2 2.90
Qui Cagliari
Il Cagliari di Davide Nicola arriva da un periodo poco brillante: nelle ultime cinque giornate ha raccolto solo 3 punti, frutto di una vittoria e quattro sconfitte. I sardi, che hanno vinto 8 gare in tutta la stagione, non possono permettersi altri passi falsi.
Nel 3-5-2 previsto per questo match, Piccoli e Zito Luvumbo guideranno l’attacco, con il supporto degli esterni Zortea e Augello. A centrocampo spazio a Makoumbou in regia, affiancato da Adopo e Viola. La difesa a tre sarà composta da Zappa, Palomino e Obert.
Qui Venezia FC
Il Venezia di Eusebio Di Francesco sta vivendo un finale di stagione in crescita: 2 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta nelle ultime cinque hanno riacceso la speranza di salvezza. La recente vittoria contro la Fiorentina ha dato fiducia e ossigeno in classifica.
Il modulo sarà un 3-5-1-1 con Oristanio riferimento offensivo e Yeboah a supporto. Busio e Nicolussi Caviglia guideranno il centrocampo, mentre Zerbin ed Ellertsson saranno gli esterni. In difesa, davanti a Radu, agiranno Schingtienne, Idzes e Candé.
Probabili formazioni Cagliari – Venezia (domenica 18 maggio 2025)
CAGLIARI (3-5-2): Caprile; Zappa, Palomino, Obert; Zortea, Adopo, Makoumbou, Viola, Augello; Piccoli, Zito Luvumbo.
Allenatore: Davide Nicola
VENEZIA FC (3-5-1-1): Radu; Schingtienne, Idzes, Candé; Zerbin, K. Perez, Nicolussi, Busio, Ellertsson; Yeboah; Oristanio.
Allenatore: Eusebio Di Francesco
Pronostico Cagliari – Venezia di Try2Bet
Per questa partita noi di Try2Bet abbiamo pensato di darti alcuni suggerimenti utili per la compilazione della tua scommessa sportiva online. Ecco quindi nello specifico cosa dovresti tenere a mente:
- Risultato: X
- Over/Under 2.5: Under 2.5
- Goal / No Goal: Goal
- Marcatore: Oristanio
- Ammonito: Makoumbou