Martedì 1 luglio 2025, ore 21:00 – Hard Rock Stadium, Miami
La Coppa del Mondo per Club 2025 entra nel vivo con un ottavo di finale da brividi: Real Madrid contro Juventus. Il palcoscenico è quello dell’Hard Rock Stadium di Miami, e la posta in palio è altissima: ai quarti attende la vincente della sfida tra Borussia Dortmund e Monterrey. I bianconeri di Igor Tudor arrivano all’appuntamento dopo il secondo posto nel Gruppo G, frutto di due vittorie roboanti contro Al-Ain e Wydad e di un pesante ko contro il Manchester City. I blancos, invece, hanno rispettato il pronostico vincendo il Girone H davanti ad Al Hilal, Salisburgo e Pachuca.
Su Planetwin365 le quote sono le seguenti: segno 1 1.63 pareggio 3.70 segno 2 5.25
Qui Real Madrid
Xabi Alonso schiera un Real Madrid dinamico e ricco di talento in ogni zona del campo. Tra i pali ci sarà il solito Courtois, protetto da una linea difensiva che vede Alexander-Arnold e Fran Garcia sulle fasce, mentre Rudiger sarà il leader centrale, affiancato dal giovane ex Juve Dean Huijsen. Davanti alla difesa agisce Tchouameni, pronto a spezzare il gioco avversario e avviare le transizioni rapide. A centrocampo ci sono Arda Güler e Bellingham, entrambi in grado di dettare i ritmi e inserirsi in zona gol. In attacco, spazio alla velocità di Vinicius Jr., all’intelligenza tattica di Valverde e alla classe emergente di Gonzalo Garcia. Un mix di talento e disciplina per puntare dritti al titolo.
Qui Juventus
Tudor opta per il suo 3-4-3 aggressivo e verticale, cercando di rispondere colpo su colpo alla qualità madrilena. In porta gioca Di Gregorio, davanti a lui una linea difensiva formata da Kalulu, Gatti e Kelly, chiamata a reggere l’urto degli attacchi spagnoli. Sulle fasce spazio ad Alberto Costa e Cambiaso, fondamentali per la fase di transizione. In mezzo, McKennie porta inserimenti e dinamismo, mentre Khephren Thuram garantisce equilibrio e fisicità. In avanti, occhi puntati sul giovane Yildiz, che parte largo a sinistra, con Kolo Muani al centro del tridente e Conceiçao pronto a sfruttare ogni spazio sulla fascia opposta. Una Juve che punta su grinta, ripartenze e organizzazione difensiva.
Probabili formazioni Real Madrid – Juventus (01/07/2025)
REAL MADRID (4-1-2-3): Courtois; Alexander-Arnold, Rudiger, Huijsen, Fran Garcia; Tchouameni; Arda Guler, Bellingham; Valverde, Gonzalo Garcia, Vinicius Junior.
All. Xabi Alonso
JUVENTUS (3-4-3): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; Alberto Costa, McKennie, K. Thuram, Cambiaso; Conceiçao, Kolo Muani, Yildiz.
All. Igor Tudor
Pronostico Real Madrid – Juventus di Try2Bet
Per questa partita noi di Try2Bet abbiamo pensato di darti alcuni suggerimenti utili per la compilazione della tua scommessa sportiva online. Ecco quindi nello specifico cosa dovresti tenere a mente.
- Risultato: 1
- Over/Under 2.5: Over 2.5
- Goal / No Goal: Goal
- Marcatore: Vinicius Junior
- Ammonito: Kalulu