La nuova Serie A prende il via con una sfida dal grande fascino: Milan-Cremonese, in programma sabato 23 agosto 2025 alle ore 20:45 allo Stadio Giuseppe Meazza. I rossoneri di Massimiliano Allegri partono con l’obiettivo di confermare la propria competitività ai vertici, mentre i grigiorossi di Davide Nicola puntano a una stagione di solidità per mantenere la categoria. Il Milan arriva da un’estate incoraggiante e da una vittoria convincente sul Bari, mentre la Cremonese cerca riscatto dopo un finale di campionato non semplice.
Su Planetwin365 le quote sono le seguenti: segno 1 1.35 pareggio 5.15 segno 2 8.00
Qui Milan
Il Milan approccia questo esordio stagionale con buone sensazioni. Nelle ultime cinque partite complessive sono arrivate tre vittorie, un pareggio e una sola sconfitta, con la Serie A chiusa in crescendo grazie al 2-0 inflitto al Monza. Allegri dovrebbe confermare il 3-5-2, con Maignan a difendere la porta e una linea arretrata guidata da Tomori. A centrocampo spazio alla qualità di Modric e alla solidità di Fofana e Ricci, mentre sulle corsie laterali Estupiñan e Saelemaekers offriranno corsa e spinta. In avanti Pulisic agirà a supporto di Gimenez, chiamato a essere il riferimento offensivo della squadra.
Qui Cremonese
La Cremonese riparte con l’intenzione di vivere una stagione più serena rispetto all’ultima, chiusa con troppi alti e bassi. I grigiorossi hanno perso ai rigori contro il Palermo nell’ultima gara ufficiale, dopo un pareggio a reti inviolate. Nelle ultime cinque partite il bilancio è di due vittorie, un pareggio e due sconfitte, con in campionato due successi e tre ko. Nicola si affida al 3-5-2 con Bonazzoli e De Luca in attacco, supportati dagli esterni Zerbin e Pezzella che cercheranno di creare superiorità sulle fasce. A centrocampo Collocolo e Bondo garantiranno dinamismo e interdizione.
Probabili formazioni Milan – Cremonese (23 agosto 2025)
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Ricci, Modric, Estupiñan; Pulisic, Gimenez.
CREMONESE (3-5-2): Audero; F. Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Zerbin, Collocolo, Bondo, Vandeputte, Pezzella; De Luca, Bonazzoli.
Pronostico Milan – Cremonese di Try2Bet
Per questa partita noi di Try2Bet abbiamo pensato di darti alcuni suggerimenti utili per la compilazione della tua scommessa sportiva online. Ecco quindi nello specifico cosa dovresti tenere a mente.
- Risultato: 1
- Over/Under 2.5: Over 2.5
- Goal / No Goal: No Goal
- Marcatore: Gimenez
- Ammonito: Bondo