Domenica 24 agosto 2025 alle ore 20:45, l’Allianz Stadium di Torino ospiterà il match tra Juventus e Parma, valido per la prima giornata di Serie A. I bianconeri, guidati da Igor Tudor, vogliono inaugurare la stagione con una vittoria per dare continuità al successo esterno contro l’Atalanta. Il Parma di Carlos Cuesta García arriva però con fiducia, dopo il 2-0 rifilato al Pescara, e proverà a sorprendere i padroni di casa. L’ultimo confronto diretto tra le due formazioni si è concluso con un colpo di prestigio degli emiliani, vittoriosi per 1-0: un precedente che rende ancora più interessante la sfida.
Su Goldbet le quote sono le seguenti: segno 1. 1.43 pareggio 4.50 segno 2. 7.25
Qui Juventus
La Juventus si presenta con entusiasmo e solidità, reduce da cinque partite senza sconfitte in campionato (tre vittorie e due pareggi). Tudor sembra aver trovato il giusto equilibrio tattico con il 3-4-2-1, puntando sulla forza difensiva di Bremer e sull’imprevedibilità dei trequartisti. Locatelli e Thuram daranno sostanza in mediana, mentre in avanti occhi puntati su Jonathan David, pronto a guidare l’attacco supportato da Yildiz e Conceição. La spinta degli esterni Cambiaso e McKennie sarà fondamentale per creare superiorità sulle corsie.
Qui Parma
Il Parma ha chiuso la scorsa stagione con un successo di prestigio contro l’Atalanta e riparte con la volontà di consolidarsi in Serie A. Carlos Cuesta García schiera i suoi con un 3-5-2 equilibrato, in cui Bernabé rappresenta il faro del centrocampo e Almqvist l’elemento più pericoloso davanti. La coppia offensiva formata da Almqvist e Pellegrino cercherà di sfruttare gli spazi alle spalle della difesa juventina, mentre la retroguardia guidata da Circati avrà il difficile compito di contenere l’attacco bianconero.
Probabili formazioni Juventus – Parma (24 agosto 2025)
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Gatti; McKennie, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Conceição, Yildiz; David.
PARMA (3-5-2): Suzuki; Delprato, Circati, Valenti; Lovik, Bernabé, Mandela Keita, Ordonez, Valeri; Almqvist, Pellegrino.
Pronostico Juventus – Parma di Try2Bet
Per questa partita noi di Try2Bet abbiamo pensato di darti alcuni suggerimenti utili per la compilazione della tua scommessa sportiva online. Ecco quindi nello specifico cosa dovresti tenere a mente.
- Risultato: 1
- Over/Under 2.5: Over 2.5
- Goal / No Goal: Goal
- Marcatore: Jonathan David
- Ammonito: McKennie