l Pisa neopromosso continua a sorprendere: dopo l’ottimo pareggio casalingo per 1-1 contro l’Atalanta, i toscani si preparano ad affrontare un big match affascinante contro la Roma. I giallorossi di Gasperini arrivano invece da un successo pesante per 1-0 sul Bologna e cercano continuità per consolidare subito la loro posizione nelle zone alte della classifica. La sfida si giocherà all’Arena Garibaldi – Stadio Romeo Anconetani, sabato 30 agosto alle ore 20:45.
Su Betsson le quote sono le seguenti: segno 1 4.85 pareggio 3.65 segno 2 1.76
Qui Pisa
Il Pisa di Gilardino ha dimostrato coraggio e compattezza contro l’Atalanta, mostrando una squadra già ben organizzata nonostante l’impatto con la nuova categoria. Difesa a tre guidata da Canestrelli e Caracciolo, con Lusuardi a completare il reparto. A centrocampo spiccano l’esperienza di Aebischer e la qualità di Marín, pronti a dare equilibrio e geometrie. In avanti, Tramoni agirà alle spalle di Nzola, chiamato a sfruttare ogni occasione per mettere in difficoltà la retroguardia giallorossa.
Qui Roma
La Roma di Gasperini sembra aver già assimilato le nuove idee tattiche. Contro il Bologna, la squadra ha mostrato solidità difensiva e colpi di classe in attacco. La retroguardia sarà affidata a Mancini, N’Dicka e al giovane Ghilardi. In mezzo al campo Koné ed El Aynaoui garantiranno intensità, con Wesley e Angelino sugli esterni. In avanti, tanta fantasia con Dybala e Soulé dietro al terminale offensivo Dovbyk, reduce da una prestazione convincente.
Probabili formazioni Pisa – Roma (30 agosto 2025, ore 20:45)
Pisa (3-5-1-1): Semper; Canestrelli, Caracciolo, Lusuardi; Tourè, Aebischer, Marín, Akinsanmiro, Angori; Tramoni; Nzola.
Allenatore: Gilardino.
Roma (3-4-2-1): Svilar; Ghilardi, Mancini, N’Dicka; Wesley, Koné, El Aynaoui, Angelino; Dybala, Soulé; Dovbyk.
Allenatore: Gasperini.
Pronostico Pisa – Roma di Try2Bet
Per questa partita noi di Try2Bet abbiamo pensato di darti alcuni suggerimenti utili per la compilazione della tua scommessa sportiva online. Ecco quindi nello specifico cosa dovresti tenere a mente.
- Risultato: 2
- Over/Under 2.5: Over 2.5
- Goal / No Goal: Goal
- Marcatore: Dybala
- Ammonito: Aebischer