Martedì 14 gennaio 2025 (ore 20:45), al Gewiss Stadium di Bergamo, si disputa il match valido per la diciannovesima giornata di Serie A tra Atalanta e Juventus. I padroni di casa, in corsa per il titolo, sono attualmente tra le squadre in vetta alla classifica, mentre gli ospiti non possono permettersi altri passi falsi per non perdere terreno nella lotta per la zona Champions.
Partita equilibrata con i padroni dic asa leggermente favoriti secondo i vari siti di scommesse online, su Betsson le quote sono le seguenti: segno 1 2.15 pareggio 3.25 segno 2 3.80
Qui Atalanta
L’Atalanta, anche quest’anno, punta alla qualificazione per la Champions League, magari sperando in qualcosa di più. La squadra di Gasperini lo scorso anno ha vissuto una storica impresa in Europa League. Sul mercato, ha perso Koopmeiners, ceduto alla Juventus, ma ha acquistato nuovi rinforzi come Retegui e Samardzic. Attualmente, la Dea occupa il secondo posto con 42 punti, a soli due punti dal Napoli. Nell’ultimo turno, è arrivato il pareggio 0-0 in casa dell’Udinese. Gasperini, tecnico dell’Atalanta, dovrebbe schierare la squadra con un 3-4-2-1, con Lookman come punta centrale, visto l’infortunio di Retegui. Pasalic e De Ketelaere agiranno sulla trequarti, liberi di muoversi, mentre gli esterni Ruggeri e Zappacosta avranno il compito di coprire entrambe le fasi. A centrocampo, Ederson e De Roon sono i probabili titolari.
Qui Juventus
L’obiettivo della Juventus è non solo migliorare la posizione in classifica, ma anche il gioco espresso. Dopo un buon inizio, i bianconeri hanno vissuto un periodo di calo e ora sono quinti con 33 punti, a tre lunghezze dal quarto posto, con una partita da recuperare. Nell’ultimo turno, hanno pareggiato 1-1 nel derby contro il Torino. Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, schiererà la squadra con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Vlahovic, che cercherà di recuperare la forma, supportato da Kenan Yildiz, Koopmeiners e Nico Gonzalez sulla trequarti. In mediana, Thuram e Locatelli agiranno davanti alla difesa.
Probabili formazioni Atalanta – Juventus del 14/01/2025
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Koussounou, Hien, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Samardzic, De Ketelaere; Lookman.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Yildiz, Koopmeiners, Nicolas Gonzalez; Vlahovic.
Pronostico Atalanta – Juventus di Try2Bet
Per questo importante incontro, noi di Try2Bet abbiamo deciso di darti alcuni suggerimenti per creare la tua scommessa sportiva online. Ecco quindi cosa potrebbe interessarti:
Pronostico base: GG
Azzardo: 1X + OVER 2.5
Marcatore Plus: LOOKMAN
Ammonito Plus: LOCATELLI
Risultato esatto: 2-2