Il Gewiss Stadium di Bergamo sarà il teatro dell’ultima giornata della Serie A 2024/2025, con Atalanta e Parma pronte a sfidarsi domenica 25 maggio alle ore 15:00.
I nerazzurri vogliono blindare il terzo posto in classifica e chiudere in bellezza una stagione eccellente. Il Parma, invece, cercherà di onorare l’ultima gara con un risultato positivo, dopo un’annata travagliata ma culminata con la salvezza. L’obiettivo per entrambe è chiaro: finire con il sorriso.
Su Sisal Matchpoint le quote sono le seguenti: segno 1 1.70 pareggio. 3.60. segno 2. 5.00
Qui Atalanta
La squadra di Gian Piero Gasperini ha disputato un campionato di altissimo livello, grazie a un attacco prolifico (76 reti) e una difesa solida (34 gol subiti).
Nelle ultime cinque giornate ha ottenuto quattro vittorie e un pareggio, segno di un finale di stagione brillante. Il 3-2 esterno contro il Genoa ha confermato la mentalità offensiva della Dea.
Nel 3-4-2-1 previsto, davanti al portiere Patricio ci saranno Kossounou, Hien e Djimsiti. A centrocampo spazio a Bellanova, Sulemana, Ruggeri e Brescianini, mentre sulla trequarti agiranno Samardzic e Maldini a supporto dell’unica punta.
Qui Parma
Il Parma di Cristian Chivu ha dovuto lottare fino alla fine per la salvezza. Con soli 32 punti, frutto di 6 vittorie, 14 pareggi e 16 sconfitte, i ducali hanno mostrato limiti soprattutto in trasferta, dove hanno vinto solo una volta.
Le ultime cinque partite hanno portato in dote una vittoria, due pari e due sconfitte, ma il recente 0-0 con il Napoli dà un segnale di tenuta.
Nel 3-5-2 previsto, davanti al giapponese Suzuki ci saranno Circati, Balogh e Valenti, mentre le fasce saranno presidiate da Delprato e Valeri. In mezzo al campo agiranno Hernani, Bernabé e Sohm, con Pellegrino e Bonny in attacco.
Probabili formazioni Atalanta – Parma (domenica 25 maggio 2025)
ATALANTA (3-4-2-1): Patricio; Kossounou, Hien, Djimsiti; Bellanova, Sulemana, Ruggeri, Brescianini; Samardzic, Maldini; [punta non indicata nel testo, da completare se disponibile].
Allenatore: Gian Piero Gasperini
PARMA (3-5-2): Suzuki; Circati, Balogh, Valenti; Delprato, Hernani, Bernabé, Sohm, Valeri; Mateo Pellegrino, A. Bonny.
Allenatore: Cristian Chivu
Pronostico Atalanta – Parma di Try2Bet
Per questa partita noi di Try2Bet abbiamo pensato di darti alcuni suggerimenti utili per la compilazione della tua scommessa sportiva online. Ecco quindi nello specifico cosa dovresti tenere a mente:
- Risultato: 1
- Over/Under 2.5: Over 2.5
- Goal / No Goal: No Goal
- Marcatore: Samardzic
- Ammonito: Hernani