Anteprima Atalanta – Venezia: Ventisettesima Giornata di Serie A
Sabato 1 marzo 2025, alle ore 15:00, il Gewiss Stadium di Bergamo ospiterà la sfida tra Atalanta e Venezia, valida per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A. Uno scontro che mette di fronte due squadre con ambizioni diametralmente opposte: la Dea in lotta per lo scudetto e i lagunari disperatamente a caccia di punti salvezza.
Su Betsson le quote sono le seguenti: segno 1. 1.22 pareggio 6.90 segno 2. 13.00
Qui Atalanta
L’Atalanta, di Gian Piero Gasperini, sta vivendo una stagione da sogno, ambendo apertamente al titolo. Attualmente al terzo posto con 54 punti, a soli tre lunghezze dalla vetta, i nerazzurri arrivano a questa partita forti di un travolgente 5-0 rifilato all’Empoli nell’ultimo turno. Gasperini dovrebbe confermare il suo collaudato 3-4-2-1, con Retegui unica punta, supportato dai talentuosi Lookman e De Ketelaere, liberi di agire sulla trequarti. Bellanova e Zappacosta presidieranno le fasce con compiti di copertura e proposizione. Il cuore del centrocampo sarà affidato ad Ederson e De Roon, garanzia di dinamismo e solidità.
Qui Venezia
Il Venezia, di Eusebio Di Francesco, si trova in una situazione critica, invischiato nella lotta per non retrocedere. Il penultimo posto in classifica, con soli 17 punti e un distacco di sei punti dalla zona salvezza, testimonia le difficoltà incontrate finora. Nell’ultimo incontro, è arrivato un pareggio a reti inviolate contro la Lazio. Di Francesco dovrebbe optare per un 3-5-2 compatto, con la coppia Maric-Oristanio in attacco. Gli esterni Ellertson e Zerbin dovranno garantire corsa e copertura sulle fasce, mentre il centrocampo sarà composto da Doumbia, Nicolussi Caviglia e Perez.
Atalanta e Venezia si sfideranno in un match ad alta tensione, con i bergamaschi vogliosi di continuare la loro marcia verso lo scudetto e i lagunari chiamati a dare tutto per rilanciare le proprie speranze di salvezza.
Probabili formazioni Atalanta-Venezia del 1 Marzo 2025
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Posch, Djimsiti, Kolasinac; Bellanova, de Roon, Ederson, Zappacosta; Lookman, De Ketelaere; Retegui.
VENEZIA (3-5-2): Radu; Marcandalli, Idzes, Candé; Ellertsson, Perez, Nicolussi Caviglia, Doumbia, Zerbin; Oristanio, Maric.
Pronostico Atalanta-Venezia di Try2Bet
Per questa partita noi di Try2Bet abbiamo pensato di darti alcuni suggerimenti utili per la compilazione della tua scommessa sportiva online. Ecco quindi nello specifico cosa dovresti tenere a mente:
Pronostico base: 1
Azzardo: 1 + OVER 2.5
Marcatore Plus: RETEGUI
Ammonito Plus: NICOLUSSI CAVIGLIA
Risultato esatto: 3-0