Al Gewiss Stadium di Bergamo, Sabato 26 Ottobre alle ore 20:45, si disputa il match valido per la nona giornata di Serie A tra Atalanta e Hellas Verona. L’Atalanta è a caccia di un posto in Champions League, mentre il Verona cerca di allontanarsi dalla zona retrocessione. Due squadre con ambizioni diverse, ma entrambe alla ricerca di punti preziosi. Ecco tutto quello che devi sapere su questo match.
Bergamaschi favoriti secondo i bookmakers online, su Betsson le quote sono le seguenti: segno 1 a 1.35, pareggio a 5.25 e segno 2 a 8.00.
Qui Atalanta
La squadra di Gian Piero Gasperini sta vivendo un buon momento, dopo un avvio di stagione altalenante. Attualmente si trova al sesto posto con 13 punti, a una sola lunghezza dal quarto posto. Nell’ultima giornata, la Dea ha vinto 2-0 in trasferta contro il Venezia. Gasperini dovrebbe schierare i suoi con il 3-4-2-1, con Retegui come riferimento principale in attacco. A supportarlo sulla trequarti ci saranno Lookman e De Ketelaere, liberi di muoversi tra le linee. Gli esterni, chiamati a coprire sia in fase difensiva che offensiva, saranno Bellanova e Ruggeri, mentre in mezzo al campo dovrebbero agire Ederson e Pasalic.
Qui Hellas Verona
Il Verona ha avuto un inizio di stagione discreto, con 9 punti raccolti in otto partite, ma ha subito un calo di rendimento nelle ultime uscite, mantenendo comunque un margine di tre punti sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno, la squadra è stata sconfitta in casa per 3-0 dal Monza. Paolo Zanetti dovrebbe optare per un 4-2-3-1 offensivo. Tengstedt guiderà l’attacco, supportato sulla trequarti da Suslov, Kastanos e Lazovic. A centrocampo, la coppia formata da Belahyane e Serdar avrà il compito di proteggere la difesa.
Probabili formazioni Atalanta – Verona del 26 Ottobre 2024
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; De Roon, Hien, Kolasinac; Bellanova, Pasalic, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman; Retegui.
Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Ghilardi, Magnani, Bradaric; Serdar, Belahyane ; Suslov, Kastanos, Lazovic; Tengstedt.
Pronostico Atalanta – Verona di Try2Bet
Ecco i suggerimenti che noi di Try2Bet abbiamo pensato possano esserti utili per la compilazione della tua scommessa sportiva. Nello specifico ti consigliamo di tenere d’occhio questo:
Pronostico base: 1
Azzardo: 1 + OVER 2.5
Marcatore Plus: LOOKMAN
Ammonito Plus: BRADARIC
Risultato esatto: 3-0