Martedì 10 dicembre, alle ore 21:00, l’Inter di Simone Inzaghi sarà ospite del Bayer Leverkusen alla “BayArena”. I nerazzurri, attualmente secondi con 13 punti, inseguono il Liverpool capolista e si preparano ad affrontare la squadra di Xabi Alonso, un avversario ostico. I tedeschi, sesti con 10 punti, hanno recentemente mostrato tutta la loro forza travolgendo il Salisburgo con un netto 5-0. L’Inter avrà anche l’obiettivo di riscattare il nome di Milano, dopo la sconfitta subita dai cugini rossoneri su questo campo due mesi fa. Ecco l’analisi della partita e i nostri consigli per la tua scommessa sportiva online.
Partita equilibrata secondo i vari siti di scommesse online, su Betsson le quote sono le seguenti: segno 1 a 2.20, pareggio a 3.50 e segno 2 a 3.15.
QUI BAYER LEVERKUSEN
Il Bayer attraversa un momento brillante, con 5 vittorie consecutive che hanno permesso di rilanciare la classifica in Bundesliga, assicurarsi il passaggio in coppa nazionale e risalire fino al sesto posto nel girone di Champions.
Tra i successi più significativi spiccano il 5-0 al Salisburgo e la vittoria per 1-0 sul Bayern Monaco. L’ultima uscita, un 2-1 contro il St. Pauli in campionato, ha ulteriormente consolidato il buon momento della squadra. “Sono entusiasta della determinazione dei miei ragazzi e della loro fame di vittorie,” ha dichiarato soddisfatto Xabi Alonso.
Il tecnico spagnolo punta a prolungare la serie positiva contro l’Inter, ma dovrà fare i conti con diverse assenze: Adli, Boniface e Hofmann non saranno della partita, mentre Schick potrebbe essere disponibile dopo un periodo di recupero.
QUI INTER
L’Inter sta vivendo un periodo di grande solidità. Dal derby perso il 22 settembre, i nerazzurri sono rimasti imbattuti per quasi tre mesi, collezionando 13 risultati utili consecutivi. L’ultimo successo, un 3-1 contro il Parma, ha confermato lo stato di forma della squadra: “Amo questi ragazzi,” ha dichiarato un soddisfatto Simone Inzaghi. “Stiamo seguendo un percorso iniziato anni fa e vogliamo continuare a migliorare.”
In Champions League, l’Inter si distingue per la miglior difesa del torneo: nessun gol subito in cinque partite. Con 13 punti all’attivo, i nerazzurri occupano il secondo posto nel girone, inseguendo il Liverpool. Per la sfida contro il Bayer, Inzaghi dovrà fare a meno di Pavard e probabilmente di Acerbi, con Bisseck pronto a sostituirlo.
Numeri e Curiosità
- Il Bayer Leverkusen ha perso tutte e tre le sfide precedenti contro l’Inter.
- L’ultimo incrocio in Champions League risale alla stagione 2002/03, con due vittorie nerazzurre, sia in casa che in trasferta.
- L’Inter ha vinto le ultime quattro partite di Champions senza subire gol.
- Il Bayer ha un eccellente rendimento interno nelle competizioni europee: sette vittorie nelle ultime otto gare casalinghe (1 pareggio).
- Tra i centrocampisti, García (93,5%) e Xhaka (93%) guidano per precisione di passaggi sotto pressione, dimostrando il valore tecnico della mediana tedesca.
Probabili formazioni Bayer Leverkusen – Inter del 10 Dicembre
Bayer 04 Leverkusen (3-4-2-1): Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapiè; Frimpong, Palacios, Xhaka, Grimaldo; Wirtz, Garcia; Schick. All.: Alonso.
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All.: Inzaghi.
Pronostico Bayer Leverkusen – Inter di Try2Bet
Per questo match noi di Try2Bet abbiamo pensato si darti alcuni suggerimenti per compilare al meglio la tua scommessa sportiva online. Ecco nello specifico quello che abbiamo pensato:
Pronostico base: MULTIGOL OSPITE 1-3
Azzardo: X2 + OVER 2.5
Marcatore Plus: LAUTARO MARTINEZ
Ammonito Plus: DE VRIJ
Risultato esatto: 1-2