Allo stadio Dall’Ara di Bologna, Sabato 28 Settembre alle ore 20:45, si disputerà il match valido per la sesta giornata di Serie A tra Bologna e Atalanta. Entrambe le squadre, che lo scorso anno hanno conquistato un posto per la Champions League, mirano a riconfermarsi, ma attualmente stanno faticando e si trovano in classifica appaiate con soli 6 punti. Vediamo cosa possiamo aspettarci da quest’interessante match.
Partita molto equilibrata secondo i bookmakers, su Sisal le quote sono le seguenti: segno 1 a 3.00, pareggio a 3.20, segno 2 a 2.45
Qui Bologna
Inizio di campionato piuttosto deludente per il Bologna, con sei punti ottenuti in cinque partite. Nell’ultimo turno, però, è arrivato il primo successo stagionale, con una vittoria per 2-1 in trasferta contro il Monza. Vincenzo Italiano, allenatore subentrato a Motta attualmente alla guida della Juventus, dovrebbe schierare la squadra con un modulo 4-3-3. Al centro dell’attacco ci sarà Castro, supportato ai lati da Orsolini e Ndoye. A fare da schermo a centrocampo, invece, dovrebbero esserci Freuler, Moro e Aebischer. Ferguson sarà assente a causa di un infortunio.
Qui Atalanta
L’avvio di campionato è stato negativo, con 6 punti raccolti in cinque giornate. Nell’ultimo turno, hanno subito una sorprendente sconfitta casalinga per 3-2 contro il Como. Siamo ancora lontani dall’Atalanta che ha conquistato l’europa League dominandola e imponendo il suo gioco. Per questa partita Gian Piero Gasperini dovrebbe schierare la squadra con un modulo 3-4-2-1, con Retegui a guidare l’attacco. A supporto, liberi di muoversi sulla trequarti, ci saranno Lookman e De Ketelaere. Gli esterni, responsabili della gestione delle due fasi, saranno Bellanova e Ruggeri. In mezzo al campo, invece, dovrebbero agire Ederson e De Roon.
Probabili formazioni Bologna – Atalanta del 28 Settembre
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Lykogiannis; Aebischer, Freuler, Moro; Orsolini, Castro, Ndoye.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui.
Pronostico Bologna – Atalanta di Try2Bet
Per questa partita di Serie A che si annuncia ricca di colpi di scena, noi di Try2Bet abbiamo pensato a dei suggerimenti che ti aiuteranno nel creare la tua scommessa sportiva o a integrarla con interessanti idee. Ecco cosa devi valutare attentamente:
Pronostico base: MULTIGOL OSPITE 1-3
Azzardo: GG 1° TEMPO
Marcatore Plus: DE KETELAERE
Ammonito Plus: BEUKEMA
Risultato esatto: 1-1