Venerdì 14 febbraio 2025, alle ore 20:45, lo stadio Dall’Ara di Bologna sarà il teatro della sfida tra Bologna e Torino, valida per la 25ª giornata del campionato di Serie A.
Padroni di casa favoriti secondo i vari siti di scommesse online, su Betsson le quote sono le seguenti: segno 1 1.82 pareggio 3.45 segno 2 5.00
Qui Bologna
Il Bologna, galvanizzato dalla vittoria per 2-0 ottenuta all’andata in casa del Torino, si presenta all’incontro determinato a consolidare la sua posizione nella corsa a un posto in Europa. Attualmente ottavi con 38 punti (a soli quattro lunghezze dal sesto posto e con una partita da recuperare), i rossoblu sono reduci da un pareggio a reti inviolate contro il Lecce. Il tecnico Vincenzo Italiano sembra intenzionato a schierare un modulo 4-2-3-1, con Castro unica punta supportato da Dominguez, Fabbian e Ndoye sulla trequarti. La mediana sarà presidiata da Moro e Freuler.
Qui Torino
Il Torino, invece, occupa l’undicesima posizione con 28 punti, un margine rassicurante sulla zona retrocessione. L’ultimo incontro è terminato con un pareggio interno per 1-1 contro il Genoa. L’allenatore Vanoli potrebbe optare per lo stesso schema tattico degli avversari, il 4-2-3-1, con Adams come riferimento offensivo, supportato da Lazaro, Vlasic ed Elmas. Casadei e Linetty dovrebbero agire da filtro a centrocampo.
Probabili formazioni Bologna – Torino del 14\02\2025
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabria, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Moro, Freuler; Ndoye, Fabbian, Dominguez; Castro.
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Pedersen, Coco, Maripan, Sosa/Biraghi; Casadei, Linetty; Lazaro, Vlasic, Elmas; Adams.
Pronostico Bologna – Torino di Try2Bet
Noi di Try2Bet abbiamo pensato di darti alcuni suggerimenti utili alla compilazione della tua scommessa sportiva online. Ecco quindi cosa abbiamo pensato per te:
Pronostico base: 1X
Azzardo: 1X + OVER 2.5
Marcatore Plus: CASTRO
Ammonito Plus: COCO
Risultato esatto: 2-1