Dopo la storica qualificazione in Champion League dello scorso anno i padroni di casa vogliono iniziare la prima di Serie A con una vittoria, l’Udinese invece inizia il campionato con l’obiettivo salvezza.
Per i bookmakers favorito il Bologna , su Betsson il segno 1 è quotato a 1.88, Pareggio a 3.35 e segno 2 a 4.65
QUI BOLOGNA
I pezzi più pregiati della rosa sono partiti in questa sessione di mercato, tra questi ricordiamo Zirkzee e Calafiori, non da meno il cambio di panchina che ha visto partire Thiago Motta in direzione Juventus e dalla Fiorentina è arrivato Vincenzo Italiano. Con le assenze di Aebischer e Urbanski il centrocampo titolare dei rossoblu sarà composto da Freuler, Fabbian e Moro, scelte dunque obbligate per il nuovo allenatore.
QUI UDINESE
Dopo l’ottimo esordio in Coppa Italia con un netto 4-0 ai danni dell’Avellino il nuovo tecnico dei friulani cerca il bis in campionato ma davanti a se troverà sicuramente un ottima squadra che gioca un bel calcio. Nell’Udinese non dovrebbero esserci indisponibili a parte Kristensen quindi Runjaic schiererà la suo formazione titolarissima, Lucca dovrebbe essere confermato come unica punta ma attenzione ai nuovi arrivi Pizarro e Bravo.
Probabili Formazioni
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Erlic, Beukema, Lykogiannis; Moro, Freuler; Orsolini, Fabbian, Ndoye; Castro. All. Vincenzo Italiano
UDINESE (3-4-2-1): Okoye; Perez, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Payero, Lovric, Kamara; Samardzic, Thauvin, Lucca. All. Kosta Runjaic
Pronostico Bologna-Udinese di Try2bet
Noi di Try2bet suggeriamo i seguenti pronostici per Bologna-Udinese:
Pronostico base: 1X + UNDER 3.5 (1.51)
Azzardo: 1° TEMPO / 1 FINALE (2.97)
Marcatore Plus: CASTRO (3.50)
Ammonito Plus: MORO (3.45)
Risultato esatto: 2-1 (9.50)