Sabato 28 dicembre, alle ore 18:00, la Sardegna Arena di Cagliari ospiterà il match valido per la diciottesima giornata di Serie A tra Cagliari e Inter. Una sfida delicata per entrambe le squadre, con i padroni di casa alla ricerca di punti preziosi per centrare una salvezza tranquilla, mentre gli ospiti puntano al sorpasso in vetta, sperando in un passo falso di Napoli e Atalanta.
Ospiti favoriti secondo i vari siti di scommesse online, su Planetwin365 le quote sono le seguenti: segno 1 6.85 pareggio 4.75 segno 1 1.41
Qui Cagliari
Il Cagliari vive un momento altalenante: i sardi occupano il terzultimo posto in classifica con 14 punti, a una sola lunghezza dalla zona salvezza. Nell’ultima giornata è arrivata una sconfitta per 2-1 sul campo del Venezia. Per questa sfida, il tecnico Claudio Ranieri schiererà i suoi con il 3-5-2: in attacco agiranno Piccoli e Lapadula, mentre il centrocampo sarà affidato al trio Makoumbou, Viola e Marin. Sulle corsie esterne, Zortea e Augello avranno il compito di coprire entrambe le fasi di gioco.
Qui Inter
L’Inter, invece, è reduce da una stagione fin qui positiva: i nerazzurri occupano il terzo posto in classifica con 37 punti, a tre lunghezze dalla vetta, ma con una partita da recuperare contro la Fiorentina, rinviata dopo l’incidente che ha coinvolto Bove. Nell’ultimo turno, la squadra di Simone Inzaghi ha battuto il Como 2-0 in casa. Anche contro il Cagliari, l’Inter si affiderà al consueto 3-5-2: in attacco spazio alla coppia Lautaro Martinez-Thuram, mentre sulle fasce giocheranno Dumfries e Dimarco. In mezzo al campo, Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan formeranno il cuore della squadra.
Probabili formazioni Cagliari – Inter del 28 Dicembre
Cagliari (3-5-2): Sherri; Zappa, Mina, Luperto; Zortea, Marin, Makoumbou, Viola, Augello; Piccoli, Lapadula.
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram.
Pronostico Cagliari – Inter di Try2Bet
Per questa partita, noi di Try2Bet abbiamo pensato di darti alcuni suggerimenti utili alla creazione della tua scommessa sportiva online. Ecco quindi cosa devi tenere d’occhio:
Pronostico base: 2
Azzardo: 2 1°T / 2 FINALE + OVER 2.5
Marcatore Plus: LAUTARO MARTINEZ
Ammonito Plus: MARIN
Risultato esatto: 0-3