Domenica 9 febbraio 2025 (ore 15:00): Cagliari-Parma, resa dei conti alla Sardegna Arena per la salvezza.
La Sardegna Arena si prepara ad ospitare una partita dal sapore di finale: Cagliari-Parma, valevole per la ventiquattresima giornata di Serie A e quinta del girone di ritorno. Non una semplice partita, ma un vero e proprio scontro diretto per la sopravvivenza nel massimo campionato, che vede di fronte la terzultima e la quartultima in classifica, separate da un solo punto. Una sfida da dentro o fuori, dove la tensione sarà palpabile e ogni pallone peserà il doppio. All’andata, al Tardini, fu il Cagliari ad imporsi per 3-2.
Padroni di casa favoriti secondo i vari siti di scommesse online, su Planetwin365 le quote sono le seguenti: segno 1 1.91 pareggio 3.55 segno 2 3.75
Qui Cagliari
Il Cagliari di Davide Nicola, quartultimo con 21 punti e reduce dalla sconfitta (2-1) contro la Lazio, non può permettersi un altro passo falso. Un’altra sconfitta potrebbe compromettere seriamente le speranze di salvezza. Nicola si affiderà al suo collaudato 4-2-3-1, con Piccoli unica punta e il tridente Zortea-Gaetano-Felici a supportarlo. A centrocampo, Makoumbou e Adopo dovranno garantire solidità e contenimento. La concentrazione dovrà essere massima, la grinta dovrà essere a mille: ogni dettaglio farà la differenza.
Qui Parma
Il Parma di Fabio Pecchia, terzultimo con 20 punti e in piena zona retrocessione, arriva in Sardegna con l’acqua alla gola. Dopo un buon inizio, la squadra ha subito un calo di rendimento e la sconfitta (3-1) contro il Lecce nell’ultimo turno ha complicato ulteriormente la situazione. Pecchia risponde con un 4-2-3-1 offensivo, puntando su Djuric come riferimento in attacco e su un tridente di trequartisti veloci e imprevedibili come Cancellieri, Mohamed e Mihaila. Keita e Sohm avranno il compito di proteggere la difesa. La paura di retrocedere è tanta, ma il Parma è pronto a giocarsi il tutto per tutto per conquistare tre punti vitali. Una battaglia senza esclusione di colpi, una sfida da vivere con il fiato sospeso: in palio c’è la permanenza in Serie A.
Probabili formazioni Cagliari – Parma del 09/02/2025
CAGLIARI (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Obert/Augello; Makoumbou, Adopo; Zortea, Gaetano, Felici; Piccoli.
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Valenti, Vogliacco, Valeri; Sohm, Keita; Cancellieri, Haj Mohamed, Mihaila; Djuric.
Pronostico Cagliari – Parma di Try2Bet
Per questa partita noi di Try2Bet abbiamo pensato ad alcuni suggerimenti utili alla creazione della tua scommessa sportiva online. Nello specifico ecco cosa abbiamo escogitato per te:
Pronostico base: GG
Azzardo: GG + OVER 2.5
Marcatore Plus: PICCOLI
Ammonito Plus: KEITA
Risultato esatto: 2-2