Ore decisive per il sempre più possibile ritorno in Italia di Randal Kolo Muani. L’accordo con il calcaitore è già stato raggiunto lo scorso Giugno.

Juventus le ultime notizie di calciomercato ci rivelano un progetto chiaro
L’attaccante francese non ha aperto discussioni con nessun altro club europeo, nonostante le insistenti voci sul Newcastle e altre big di Premier League. L’unica certezza è la trattativa concreta tra la Juventus e il Paris Saint-Germain. Ormai i due club si sentono quotidianamente per riuscire a limare i dettagli di un’operazione che avrà un costo complessivo di circa 55 milioni. Verrà applicata la formula del prestito con obbligo di riscatto. In questo caso la Juventus gestirà l’impatto sul bilancio, mentre il PSG effettuerà uan cessioen importante sotto il profilo economico.
Un win-win che soddisfa tutti, in primo luogo Tudor che potrà contare su un attaccante in grado di segnare e dare profondità alla squadra. Si tratta di uno dei colpi di mercato più importanti di quest astagione e sembra che ormai sia questione di ore.
E oggi arriva anche la conferma della probabile cessione di Douglas Luiz, centrocampista bianconero di indubbie qualità, che però non ha avuto modo di dimostrare, non essendo stato praticamente quasi mai impiegato da Motta prima e da Tudor poi. Il Nottingham Forest sembra molto intenzionato a chiudere la trattativa che potrebbe essere sancita già nella prossima giornata.
Capitolo a parte quello di Dusan Vlahovic. L’attaccante, nell anno del mondiale, non vorrà sprecare l’occasione di perdere un posto nella sua nazionale rimanendo in panchina alla Juventus. Sembra certo che in queste ultime settimane di calciomercato il calciatore serbo troverà una nuova sistemazione.
Per finire sembra che la cessione di Luiz e il probabile addio di Vlahovic abbiano definitivamente sbloccato O’Riley pronto e lieto di approdare alla corte di Tudor nel tentativo di portare quel qualcosa che è mancato al centrocampo bianconero. Una cosa è certa, il calciomercato italiano non dorme e potremmo vedere delle belle.