Mercoledì 18 giugno, ore 03:00 – Rose Bowl (Pasadena)
Il Rose Bowl di Pasadena si prepara a ospitare un’emozionante sfida nella prima giornata del Mondiale per Club 2025, tra CF Monterrey e Inter. Questo torneo, che si svolge negli Stati Uniti dal 14 giugno al 13 luglio, adotta un nuovo formato con 8 gruppi da 4 squadre ciascuno, le prime due delle quali si qualificano per la fase a eliminazione diretta.
Mercoledì 18 giugno, alle ore 03:00 italiane, i riflettori saranno puntati su due squadre che non si sono mai affrontate prima in una competizione ufficiale, rendendo l’incontro ancor più intrigante.
L’Inter, guidata da Cristian Chivu, arriva con un bagaglio di aspettative e una storia di successi europei che la rende una delle favorite del torneo. Tuttavia, la recente sconfitta per 0-5 contro il Paris Saint-Germain ha sollevato qualche dubbio sulla tenuta della squadra.
Dall’altro lato, CF Monterrey – allenata da Domènec Torrent Font – è determinata a farsi valere sul palcoscenico mondiale, nonostante la recente sconfitta contro il Deportivo Toluca. Entrambe le formazioni vogliono iniziare il torneo con il piede giusto, per cui ci aspetta una partita intensa e ricca di emozioni.
I tifosi potranno seguire la partita gratuitamente su DAZN, previa registrazione.
Su Sisal Matchpoint le quote sono le seguenti: segno 1 5.75 pareggio 4.50 segno 2 1.52
Qui CF Monterrey
I messicani arrivano a questa gara con una forma altalenante: tre vittorie e due sconfitte nelle ultime cinque partite. La squadra di Torrent ha mostrato reattività e spirito combattivo, ma il 2-1 subito dal Toluca ha evidenziato alcune falle difensive, specialmente sulle fasce.
Con il 4-2-3-1 previsto, Monterrey punterà sulla qualità tecnica di Canales e Ocampos tra le linee, mentre in avanti sarà fondamentale l’apporto di Jesús Corona. In mediana, Rodriguez e Ambriz saranno chiamati a contenere le avanzate nerazzurre.
Qui Inter
Reduce da un pesante 0-5 contro il PSG, l’Inter cercherà immediato riscatto. Cristian Chivu si affida alla sua solida intelaiatura tattica e all’esperienza di giocatori come Calhanoglu e Mkhitaryan a centrocampo, oltre alla spinta degli esterni Dumfries e Dimarco.
Il tandem offensivo formato da Lautaro Martinez e Marcus Thuram promette di mettere in difficoltà la retroguardia messicana. Anche se la condizione non è ottimale, i nerazzurri vantano 3 vittorie nelle ultime 5 gare, segno che il gruppo ha qualità e mentalità vincente.
Probabili formazioni CF Monterrey – Inter (18 giugno 2025)
CF MONTERREY (4-2-3-1)
Andrada; Chavez, S. Ramos, H. Moreno, Arteaga; J. Rodriguez, Ambriz; Canales, Torres, Ocampos; Corona.
INTER (3-5-2)
Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram.
Pronostico CF Monterrey – Inter di Try2Bet
Per questa partita noi di Try2Bet abbiamo pensato di darti alcuni suggerimenti utili per la compilazione della tua scommessa sportiva online. Ecco quindi nello specifico cosa dovresti tenere a mente.
- Risultato: 2
- Over/Under 2.5: Over 2.5
- Goal / No Goal: Goal
- Marcatore: Lautaro Martinez
- Ammonito: Ambriz