Sabato 14 Settembre, alle ore 15:00 allo stadio Giuseppe Sinigaglia si disputa la partita della quarta giornata di Serie A tra Como e Bologna. Entrambe le squadre cercano di riscattarsi dopo un avvio difficile. I padroni di casa sono ultimi in classifica, ma distano solo un punto dai rossoblù, che finora hanno deluso le aspettative. Vediamo cosa aspettarci da questo match.
Partita molto equilibrata secondo i bookmakers, su Goldbet le quote sono le seguenti: segno 1 a 2.85, pareggio a 3.15 e segno 2 a 2.60
Qui Como
Il Como ha ottenuto una storica promozione in Serie A la scorsa stagione, chiudendo al secondo posto. Quest’anno, l’obiettivo principale è ovviamente la salvezza, anche se la proprietà, in modo ambizioso ha investito in giocatori importanti come Varane, Belotti e Audero. Sulla panchina, Cesc Fàbregas è stato confermato. Tuttavia, l’inizio di campionato è stato deludente, con un solo punto in tre giornate e l’ultimo posto in classifica. Nell’ultimo turno, è arrivata una sconfitta per 1-0 contro l’Udinese.
Qui Bologna
Il Bologna, l’anno scorso, ha sorpreso tutti con un quinto posto in campionato, guadagnandosi un posto in Champions League. Tuttavia, ha perso giocatori chiave come Zirkzee e Calafiori, e sulla panchina è avvenuto un cambiamento con l’arrivo di Vincenzo Italiano al posto di Thiago Motta passato alla Juventus. L’inizio di questa stagione è stato piuttosto negativo, con due punti in tre partite. Nell’ultimo turno, i rossoblù hanno pareggiato 1-1 in casa contro l’Empoli.
Probabili formazioni Como – Bologna del 14/09
COMO (4-4-2): Reina; Iovine, Kempf, Dossena, Moreno; Strefezza, Sergi Roberto, Mazzitelli, Da Cunha; Belotti, Cutrone.
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Miranda; Aebischer, Freuler, Fabbian; Orsolini, Castro, Karlsson.
Pronostico Como – Bologna di Try2Bet
Per questa interessante partite che apre la quarta giornata di campionato di Serie A, noi di Try2Bet abbiamo pensato che questi suggerimenti possano esserti utili per le tue scommesse sportive. Ecco i nostri consigli:
Pronostico base: X2
Azzardo: X2 + GG
Marcatore Plus: ORSOLINI
Ammonito Plus: KEMPF
Risultato esatto: 1-1