Domenica 27 aprile 2025, alle ore 12:30, allo stadio Giuseppe Sinigaglia va in scena uno scontro salvezza importante tra Como e Genoa, valido per la trentaquattresima giornata di Serie A. I padroni di casa cercano di consolidare la permanenza nella massima serie, mentre gli ospiti possono affrontare la sfida con maggiore tranquillità grazie alla loro attuale posizione in classifica.
Su Betsson le quote sono le seguenti: segno 1 1.88 pareggio 3.45. segno 2. 4.55
Qui Como
Il Como, neopromosso con ambizioni importanti grazie a una proprietà solida e a un tecnico giovane come Cesc Fabregas, sta disputando una stagione ben al di sopra delle aspettative. Attualmente tredicesimi con 39 punti, i lariani godono di un rassicurante +14 sulla zona retrocessione. L’ultima vittoria per 3-0 sul campo del Lecce ha ulteriormente confermato il buon momento della squadra. Fabregas propone un calcio offensivo e dinamico, con Douvikas punta centrale supportato da un trio di qualità formato da Ikoné, Nico Paz e Strefezza.
Qui Genoa
Il Genoa, allenato ora da Patrick Vieira dopo l’esonero di Gilardino, ha ritrovato stabilità e fiducia. Anche i rossoblù si trovano a quota 39 punti, esattamente come il Como, e possono ormai guardare con ottimismo alla salvezza. La sconfitta per 2-0 contro la Lazio nell’ultimo turno non pregiudica il buon cammino compiuto nelle ultime settimane. Vieira conferma il 4-2-3-1, con Pinamonti terminale offensivo, supportato dalla fantasia di Malinovskyi, Miretti e Zanoli.
Probabili formazioni Como – Genoa del 27 aprile
COMO (4-2-3-1): Butez; Vojvoda, Kempf, Goldaniga, Valle; Caqueret, Da Cunha; Ikoné, Nico Paz, Strefezza; Douvikas.
GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Thorsby, Masini; Zanoli, Malinovskyi, Miretti; Pinamonti.
Pronostico Como – Genoa di Try2Bet
Per questa partita noi di Try2Bet abbiamo pensato di darti alcuni suggerimenti utili per la compilazione della tua scommessa sportiva online. Ecco quindi nello specifico cosa dovresti tenere a mente:
- X (Pareggio)
- Under 2,5
- No Goal
- Marcatore: Douvikas
- Ammonito: Thorsby