Allo Stadio Giuseppe Sinigaglia di Como va in scena l’ultima giornata di questa entusiasmante stagione di Serie A: venerdì 23 maggio alle ore 20:45 si affrontano Como e Inter in un match che potrebbe decidere le sorti dello scudetto.
I padroni di casa hanno già raggiunto la salvezza e vogliono chiudere in bellezza davanti ai propri tifosi, mentre i nerazzurri si giocano tutto per la conquista del titolo.
All’andata, successo dell’Inter per 2-0 a San Siro.
Su Betsson le quote sono le seguenti: segno 1 4.90 pareggio 4.35. segno 2 1.65
Qui Como
La stagione 2024/25 resterà nella storia del Como. Dopo la promozione, la squadra guidata da Cesc Fabregas ha stupito tutti conquistando la salvezza con largo anticipo e posizionandosi al decimo posto in classifica con 49 punti.
Una rosa ben costruita, una proprietà ambiziosa e un tecnico giovane ma già carismatico hanno permesso questo piccolo miracolo sportivo. Nell’ultimo turno è arrivata una bella vittoria esterna, 1-0 sul campo del Parma. Occhi puntati su Douvikas, terminale offensivo supportato da un terzetto tecnico e veloce composto da Ikoné, Nico Paz e Strefezza.
Qui Inter
L’Inter arriva a questa sfida con il fiato sul collo del Napoli e sogna una clamorosa rimonta scudetto. I nerazzurri sono secondi con 78 punti, a una sola lunghezza dalla vetta.
La squadra di Simone Inzaghi è inoltre in piena corsa anche in Europa, con la finale di Champions League conquistata dopo aver eliminato Bayern Monaco e Barcellona.
Nel turno precedente è arrivato un 2-2 casalingo contro la Lazio, che ha rallentato la corsa. Con Lautaro Martinez ancora indisponibile, spazio al tandem d’attacco composto da Arnautovic e Thuram, supportati da un centrocampo solido con Barella, Calhanoglu e Zielinski e dagli esterni Dumfries e Carlos Augusto.
Probabili formazioni Como – Inter (venerdì 23 maggio 2025)
COMO (4-2-3-1): Butez; Vojvoda, Van der Brempt, Goldaniga, Valle; Caqueret, Da Cunha; Ikoné, Nico Paz, Strefezza; Douvikas.
Allenatore: Cesc Fabregas
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Carlos Augusto; Thuram, Arnautovic.
Allenatore: Simone Inzaghi
Pronostico Como – Inter di Try2Bet
Per questa partita noi di Try2Bet abbiamo pensato di darti alcuni suggerimenti utili per la compilazione della tua scommessa sportiva online. Ecco quindi nello specifico cosa dovresti tenere a mente:
- Risultato: 2
- Over/Under 2.5: Over 2.5
- Goal / No Goal: Goal
- Marcatore: Marcus Thuram
- Ammonito: Barella