Lunedì 20 gennaio 2025, ore 20:45, lo Stadio Giuseppe Sinigaglia sarà il palcoscenico per il posticipo della ventunesima giornata di Serie A: Como e Udinese si sfidano in un match che potrebbe segnare un punto di svolta per le rispettive stagioni.
Su Sisal Matchpoint le quote sono le seguenti: segno 1 2.10 pareggio 3.25 segno 2 3.60
Qui Como
I padroni di casa, guidati da Cesc Fabregas, sono in piena lotta per la salvezza e vogliono allontanarsi il più possibile dalle zone calde della classifica. Al momento, i comaschi occupano il sedicesimo posto con 19 punti, appena uno sopra la zona retrocessione, e devono lasciarsi alle spalle la sconfitta subita nell’ultimo turno contro il Milan (2-1). Fabregas punterà sul 4-2-3-1 per affrontare i friulani: al centro dell’attacco ci sarà Patrick Cutrone, supportato sulla trequarti da un terzetto di qualità formato da Strefezza, Nico Paz e Fadera. In mezzo al campo, Da Cunha e Sergi Roberto avranno il compito di proteggere la difesa e dare equilibrio alla squadra.
Qui Udinese
L’Udinese, invece, punta a una salvezza più serena rispetto alla scorsa stagione, quando i friulani riuscirono a mantenere la categoria solo all’ultima giornata. Sotto la guida di Runjaic, la squadra ha finora offerto un rendimento positivo: con 26 punti, l’Udinese è a otto lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione e a soli sei punti dal sesto posto, un traguardo che potrebbe aprire scenari europei insperati. Nell’ultimo turno, però, i bianconeri si sono fermati sullo 0-0 casalingo contro l’Atalanta e cercheranno di riscattarsi al Sinigaglia. Per questa sfida, Runjaic si affiderà al collaudato 3-5-2: in attacco, il duo Thauvin-Alexis Sanchez sarà chiamato a trovare la via del gol, mentre sugli esterni Zemura ed Ehizibue garantiranno dinamismo e copertura. A centrocampo, Karlstrom, Lovric ed Ekkelenkamp avranno il compito di orchestrare le manovre e fare filtro davanti alla difesa.
La partita si preannuncia combattuta e ricca di significati: riuscirà il Como a sfruttare il fattore campo per conquistare punti fondamentali nella corsa salvezza? O sarà l’Udinese a dimostrare la sua superiorità, mettendo al sicuro un altro tassello verso una stagione tranquilla? La risposta arriverà lunedì sera, in una sfida che promette emozioni e spettacolo.
Probabili formazioni Como –Udinese del 20/01/2025
Como (4-2-3-1): Reina; Van der Brempt, Dossena, Kempf, Barba; Sergi Roberto, Da Cunha; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone.
Udinese (3-5-2): Sava; Kabasele, Bijol, Toure; Ehizibue, Karlstrom, Lovric, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin, Sanchez.
Pronostico Como – Udinese di Try2Bet
Per questa partita, noi di Try2Bet abbiamo pensato a diversi suggerimenti in grado di aiutarti a compilare al meglio la tua scommessa sportiva online. Ecco quindi cosa dovresti considerare:
Pronostico base: X o GG
Azzardo: 1X + OVER 2.5
Marcatore Plus: CUTRONE
Ammonito Plus: EHIZIBUE
Risultato esatto: 2-1