Prosegue senza sosta il serrato cammino di EURO 2024 che anche oggi 20 Giugno prevede tre incontri. Alle 18:00 Deutsche Bank Park di Francoforte, si affronteranno la Danimarca guidata da Kasper Hjulmand e l’Inghilterra di Gareth Southgate. La partita è valida per il secondo turno del girone C. Nello stesso gruppo sono presenti la Serbia e la Slovenia.
Analisi di Danimarca – Inghilterra
Di certo non un ottimo inizio per la Danimarca che ha maturato un semplice pareggio per 1-1 contro la Slovenia nella prima partita. L’undici allenato da Hjulmand ha dominato per tutto il primo tempo ed era lecito aspettarsi qualcosa in più. Chiusa la prima frazione di gioco avanti con un gol di Eriksen, la Danimarca ha subito il pareggio nella ripresa al 77 minuto.
Certamente il pareggio è complice di un calo che si è notato nella ripresa, l CT Hjulmand ha rilasciato una dichiarazione sottolineando l’ottima prestazione della squadra nel primo tempo e il crollo fisico del secondo. Ha lamentato la passività e la mancanza di intensità agonistica. Inoltre ha sottolineato che in partite come queste un solo gol di vantaggio è una certezza veramente minima.
EURO 2024 è invece partito bene per gli inglesi che hanno vinto per 1-0 Domenica scorsa contro la Serbia. La squadra ha giocato un ottimo primo tempo, andando in vantaggio con Bellingham. La reazione serba non si è fatta attendere nella ripresa, ma il reparto difensivo ha retto ben e l’urto e ha consentito di portare a casa i tre punti.
Nella conferenza stampa post partita Southgate ha ammesso di essere soddisfatto di diverse giocate della sua squadra. Un po’ di rammarico nella ripresa per aver concesso troppo alla Serbia, ma resta la felicità di una partenza con una vittoria importante.
Probabili formazioni di Danimarca – Inghilterra
Considerando la prima partita disputata dalle due squadre e analizzando le condizioni atletiche dei giocatori, possiamo presumere che queste saranno le formazioni che andranno in campo oggi 20 Giugno alle ore 18:00.
DANIMARCA (3-4-1-2): Schmeichel; Andersen, Christensen, Vestergaard; Bah, Hjulmand, Højbjerg, Kristiansen; Eriksen; Højlund, Wind. Allenatore: Kasper Hjulmand.
INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Guehi, Gomez; Alexander-Arnold, Rice; Saka, Bellingham, Foden; Kane. Allenatore: Gareth Southgate.
Pronostici
Se sei alla ricerca di qualche dritta per scommettere su Danimarca – Inghilterra sei nel posto giusto. Noi di Try2Bet abbiamo sempre diversi consigli da darti per la tua schedina. Oggi pensiamo che questi suggerimenti possano fare al caso tuo:
Pronostico base: X2 + OVER 1.5 (1.53)
Azzardo: COMBO OVER 0,5 CASA + OVER 1,5 OSPITE (3.25)
Marcatore Plus: KANE (2.05)
Ammonito Plus: VICTOR KRISTIANSEN (5.50)
Risultato esatto: 1-2 (9.00)