Allo stadio Castellani di Empoli, Sabato 14 Settembre alle ore 18:00, si disputerà il match valido per la quarta giornata di Serie A tra Empoli e Juventus. I padroni di casa sono determinati a raggiungere la salvezza in questa stagione, mentre gli ospiti, dopo un periodo di lontananza dai vertici della classifica, sono pronti a tornare a lottare per il titolo. In classifica, le due squadre sono separate da appena due punti, rendendo questa sfida molto interessante. Vediamo cosa aspettarci dall’incontro.
Bianconeri favoriti secondo i vari siti di scommesse, su Betsson le quote sono le seguenti: segno 1 a 4.85, pareggio a 3.80 e segno 2 a 1.76
Qui Empoli
L’Empoli si presenta a questa nuova stagione con l’obiettivo di consolidare la propria permanenza in Serie A. Lo scorso anno, i toscani hanno evitato la retrocessione per un soffio, conquistando la salvezza all’ultima giornata grazie a una vittoria decisiva contro la Roma. Quest’anno, la panchina è stata affidata a Roberto D’Aversa, che ha già dato prova delle sue capacità guidando la squadra a un convincente successo per 4-1 contro il Catanzaro nella prima partita ufficiale di Coppa Italia. In campionato, l’Empoli ha iniziato con il piede giusto, raccogliendo 5 punti nelle prime tre giornate. Nell’ultimo turno, i toscani hanno ottenuto un prezioso pareggio per 1-1 sul campo del Bologna, dimostrando solidità e determinazione.
Qui Juventus
La Juventus, dal canto suo, affronta questa nuova stagione con l’ambizione di lasciarsi alle spalle un’annata non del tutto negativa, conclusa al terzo posto. Nonostante il buon piazzamento, la società ha deciso di intraprendere un nuovo percorso affidando la guida tecnica a Thiago Motta. L’obiettivo è chiaro: migliorare non solo la posizione in classifica, ma anche il livello di gioco espresso. L’inizio di campionato dei bianconeri è stato promettente, con 7 punti raccolti nelle prime tre giornate, che li ha proiettati in testa alla classifica. Tuttavia, nell’ultimo turno, la Juventus non è riuscita ad andare oltre lo 0-0 in casa contro la Roma, un risultato che ha evidenziato la necessità di ulteriori miglioramenti per ambire al titolo.
Probabili formazioni Empoli – Juventus del 14/09
Empoli (3-4-2-1): Vasquez; Sazonov, Ismajli, Viti; Gyasi, Henderson, Maleh, Pezzella; Esposito, Solbakken; Colombo.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Bremer, Cabal; Locatelli, Fagioli; Cambiaso, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic.
Pronostico Empoli – Juventus di Try2Bet
Per quella che si preannuncia una partita molto interessante, noi di Try2Bet abbiamo pensato che questi suggerimenti possano fare la caso tuo:
Pronostico base: X2 + OVER 1.5
Azzardo: 2 + OVER 2.5
Marcatore Plus: VLAHOVIC
Ammonito Plus: MALEH
Risultato esatto: 0-2