Allo stadio Artemio Franchi di Firenze, Domenica 22 Settembre alle ore 12:30, si disputa il match della quinta giornata di Serie A tra Fiorentina e Lazio. L’ obiettivo dichiarato a inizio stagione è quello di conquistare un piazzamento europeo. In classifica, i viola sono in ritardo, ancora a caccia della prima vittoria, distanti quattro punti dalla Lazio. Vediamo quindi cosa possiamo aspettarci da questo match e le probabili formazioni.
Padroni di casa leggermente favoriti ma sarà sicuramente una partita equilibrata secondo i bookmakers, su Betsson le quote sono le seguenti: segno 1 a 2.30, pareggio a 3.40, segno 2 a 3.20
Qui Fiorentina
Raffaele Palladino, opterà per un 3-4-2-1. In attacco ci sarà Moise Kean, supportato sulla trequarti da Colpani e Sottil. Sugli esterni, Dodò e Robin Gosens avranno il compito di coprire entrambe le fasi di gioco, mentre in mediana giocheranno Bove e Mandragora.
La Fiorentina punta a tornare in Europa per la prossima stagione, con l’obiettivo di ottenere un posto nelle competizioni continentali. L’avvio di campionato è stato complicato, con solo 3 punti raccolti nelle prime quattro partite. Nell’ultimo turno è arrivata una sconfitta per 3-2 sul campo dell’Atalanta.
Qui Lazio
Marco Baroni, schiererà i suoi con il 4-2-3-1. A guidare l’attacco sarà Dia, con Zaccagni, Noslin e Isaksen alle sue spalle sulla linea dei trequartisti. In mezzo al campo, spazio a Guendouzi e Nicolò Rovella.
Nonostante alcune cessioni di rilievo come quelle di Felipe Anderson, Luis Alberto e Ciro Immobile, l’inizio di stagione è stato positivo, con 7 punti nelle prime quattro giornate. Nell’ultima partita, i biancocelesti hanno battuto l’Hellas Verona 2-1 in casa.
Probabili formazioni Fiorentina – Lazio del 22 Settembre
FIORENTINA (3-4-2-1): De Gea; Martinez Quarta, Pongracic, Biraghi; Dodò, Mandragora, Bove, Gosens; Colpani, Sottil; Kean.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Noslin, Zaccagni; Dia.
Pronostico Fiorentina – Lazio di Try2Bet
Match che si preannuncia ricco di emozioni e colpi di scena. Per questo, noi di Try2Bet, abbiamo pensato che i seguenti suggerimenti possano aiutarti nella creazione della tua scommessa sportiva. Ecco cosa devi considerare:
Pronostico base: GG o OVER 2.5 SI
Azzardo: GG 1° TEMPO
Marcatore Plus: KEAN
Ammonito Plus: BOVE
Risultato esatto: 2-1