Anteprima Fiorentina – Lecce: Ventisettesima Giornata di Serie A
Venerdì 28 febbraio 2025, alle ore 20:45, lo stadio Artemio Franchi di Firenze sarà teatro della sfida tra Fiorentina e Lecce, valida per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A. La posta in palio è alta per entrambe le squadre, spinte da obiettivi stagionali differenti.
Su Sisal Matchpoint le quote sono le seguenti: segno 1. 1.75 pareggio 3.50. segno 2 5.00
Qui Fiorentina
La Fiorentina, guidata da mister Raffaele Palladino, è alla ricerca di punti preziosi per invertire la rotta dopo un periodo di flessione. Attualmente sesti in classifica con 42 punti, i Viola distano sette lunghezze dalla zona Champions League e sono reduci da una sconfitta esterna per 1-0 contro l’Hellas Verona. Per ritrovare la vittoria, Palladino dovrebbe affidarsi al modulo 4-2-3-1, con Zaniolo punta centrale supportato dal trio di trequartisti composto da Folorunsho, Beltran e Colpani. La mediana sarà presidiata da Fagioli e Mandragora, chiamati a garantire equilibrio e interdizione.
Qui Lecce
Il Lecce, dopo un avvio di stagione problematico che ha portato all’esonero di Gotti e all’arrivo di Marco Giampaolo in panchina, è impegnato nella lotta per la salvezza. I salentini occupano attualmente il quindicesimo posto con 25 punti, un margine di cinque punti sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno, sono stati sconfitti in casa per 1-0 dall’Udinese. Mister Giampaolo sembra orientato a schierare un offensivo 4-3-3, con Krstovic al centro dell’attacco, affiancato da Pierotti e Tete Morente. A centrocampo, Ramadani, Helgason e Coulibaly formeranno la diga davanti alla difesa. Banda è indisponibile causa infortunio.
Fiorentina e Lecce si affronteranno in un match cruciale, con i padroni di casa determinati a rilanciarsi nella corsa all’Europa e gli ospiti decisi a consolidare la propria posizione in chiave salvezza.
Probabili formazioni Fiorentina-Lecce del 28 febbraio 2025
FIORENTINA (4-2-3-1): de Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Fagioli, Mandragora; Folorunsho, Beltran, Colpani; Zaniolo.
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Ramadani, Coulibaly, Helgason; Pierotti, Krstovic, Tete Morente.
Pronostico Fiorentina-Lecce di Try2Bet
Per questa partita noi di Try2Bet abbiamo pensato di darti alcuni suggerimenti utili per la compilazione della tua scommessa sportiva online. Ecco quindi nello specifico cosa dovresti tenere a mente:
Pronostico base: 1
Azzardo: 1 + OVER 2.5
Marcatore Plus: BELTRAN
Ammonito Plus: COULIBALY
Risultato esatto: 2-0