La Fiorentina è in cerca di un piazzamento europeo, mentre il Monza punta a una salvezza tranquilla come nella passata stagione. Questi sono i temi principali della sfida allo stadio Artemio Franchi di Firenze, valida per la terza giornata di Serie A, tra due squadre con obiettivi stagionali ben diversi. L’incontro andrà in onda Domenica 1 Settembre alle ore 18;30. Vediamo cosa possiamo aspettarci da questo match.
I Viola sono favoriti secondo i bookmakers, su Goldbet le quote sono le seguenti: segno 1 a 1.65, pareggio a 3.90 e segno 2 a 5.25.
Qui Fiorentina
La Fiorentina mira a qualificarsi per le competizioni europee nella prossima stagione. I viola parteciperanno anche quest’anno alla Conference League, dopo essere arrivati vicino alla vittoria con due finali perse consecutivamente negli ultimi due anni. Il club ha cambiato guida tecnica, con l’addio di Vincenzo Italiano e l’arrivo di Raffaele Palladino. L’inizio del campionato non è stato dei migliori, con appena 2 punti raccolti nelle prime due gare. L’ultima partita si è conclusa con un pareggio senza reti (0-0) contro il Venezia.
Qui Monza
Il Monza, dal canto suo, si prepara a una stagione impegnativa, in cui dovrà confermare i buoni risultati ottenuti nelle ultime due annate, concluse a metà classifica. L’obiettivo principale resta comunque una salvezza serena. A guidare la squadra brianzola in panchina ci sarà Alessandro Nesta, subentrato proprio a Raffaele Palladino, passato alla Fiorentina. Nel primo impegno ufficiale in Coppa Italia, il Monza ha superato il Sudtirol ai calci di rigore. L’avvio di campionato, però, non è stato molto positivo, con solo un punto conquistato in due partite. Nell’ultimo incontro, è arrivata una sconfitta per 1-0 in casa contro il Genoa.
Probabili formazioni Fiorentina – Monza del 1 Settembre 2024
Fiorentina (3-4-2-1): Terracciano; Martínez Quarta, Pongracic, Ranieri; Dodo, Amrabat, Richardson, Biraghi; Colpani, Gudmundsson; Kean.
Monza (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Caldirola; Birindelli, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Caprari; Djurić.
Pronostico Fiorentina – Monza di Try2Bet
Per questa partita, noi di Try2Bet abbiamo pensato di darti questi suggerimenti per compilare la tua scommessa sportiva:
Pronostico base: 1X + UNDER 3.5
Azzardo: 1 + GG
Marcatore Plus: KEAN
Ammonito Plus: IZZO
Risultato esatto: 2-1