Venerdì 14 marzo 2025, alle ore 20:45, lo stadio Ferraris di Genova ospiterà la sfida tra Genoa e Lecce, valida per la ventinovesima giornata di Serie A. Si tratta di un vero e proprio scontro diretto per la salvezza, con entrambe le squadre determinate a mantenere la categoria. In classifica, i rossoblù vantano un margine di sette punti sui salentini. All’andata la gara si era conclusa con uno 0-0.
Su Sisal Matchpoint le quote sono le seguenti: segno 1. 2.05. pareggio 2.90 segno 2 4.50
Qui Genoa
Il Genoa, ora sotto la guida di Patrick Vieira dopo l’esonero di Alberto Gilardino, ha ritrovato solidità ed è riuscito ad allontanarsi dalla zona retrocessione, raggiungendo quota 32 punti, dieci in più rispetto al terzultimo posto. Nell’ultimo turno ha ottenuto un pareggio per 1-1 sul campo del Cagliari. Vieira dovrebbe affidarsi al modulo 4-2-3-1, con Andrea Pinamonti al centro dell’attacco, supportato da Miretti, Ekuban e Zanoli. In mediana spazio a Masini e Frendrup.
Qui Lecce
Il Lecce, dopo un avvio di stagione complicato, ha sostituito Gotti con Marco Giampaolo. Attualmente i giallorossi occupano la sedicesima posizione con 25 punti, solo tre in più rispetto alla zona retrocessione. Nell’ultima giornata hanno subito una sconfitta per 3-2 in casa contro il Milan. Giampaolo dovrebbe optare per il 4-3-3, con Krstovic riferimento offensivo, affiancato da Pierotti e Tete Morente. A centrocampo dovrebbero agire Pierret, Berisha e Coulibaly.
Probabili formazioni Genoa-Lecce del 14 marzo 2025
GENOA (4-2-3-1): Leali; Norton-Cuffy, De Winter, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Zanoli, Ekuban, Miretti; Pinamonti.
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Pierret, Berisha, Coulibaly, Helgason; Tete Morente, Krstovic, Pierotti.
Pronostico Genoa-Lecce di Try2Bet
Per questa partita noi di Try2Bet abbiamo pensato di darti alcuni suggerimenti utili per la compilazione della tua scommessa sportiva online. Ecco quindi nello specifico cosa dovresti tenere a mente:
Pronostico base: 1X
Azzardo: 1X + OVER 2.5
Marcatore Plus: PINAMONTI
Ammonito Plus: MASINI
Risultato esatto: 1-1