Allo stadio Luigi Ferraris di Genova, Domenica 1 Settembre alle ore 18;30, si disputerà la partita valida per la terza giornata di Serie A tra Genoa e Hellas Verona. Si tratta di un confronto diretto in chiave salvezza, poiché entrambe le squadre mirano a rimanere nel massimo campionato italiano. Al momento, le due formazioni sono vicine in classifica, separate da un solo punto, e hanno iniziato la stagione in modo positivo.
Partita equilibrata secondo i bookmakers online ma leggermente favoriti i padroni di casa, le quote su Betsson sono le seguenti: segno 1 a 2.05, pareggio a 3.30, segno 2 a 4.05
Qui Genoa
Il Genoa ha avviato la stagione con l’obiettivo di una salvezza tranquilla, raggiunta senza problemi già l’anno scorso. Anche quest’anno la meta è la permanenza in Serie A. In panchina è stato confermato Alberto Gilardino. Durante il mercato estivo, i rossoblù hanno perso giocatori chiave come Martinez e Retegui, e si attende di risolvere il futuro di Albert Gudmundsson. Nella prima partita ufficiale, in Coppa Italia, è arrivata una vittoria per 1-0 contro la Reggiana. In campionato, il Genoa ha raccolto 4 punti nelle prime due giornate, ottenendo un successo per 1-0 contro il Monza nell’ultimo turno.
Qui Verona
L’Hellas Verona, dal canto suo, punta a una salvezza serena come quella della scorsa stagione, anche se ha ceduto alcuni giocatori importanti. I gialloblù, che hanno concluso al tredicesimo posto l’anno scorso, hanno inaugurato un nuovo ciclo con l’arrivo di Paolo Zanetti in panchina al posto di Marco Baroni. L’avvio stagionale in Coppa Italia non è stato dei migliori, con l’eliminazione per 2-1 contro il Cesena. Tuttavia, l’inizio di campionato è stato abbastanza positivo, con 3 punti raccolti nelle prime due gare, anche se l’ultima sfida si è conclusa con una sconfitta per 3-0 contro la Juventus.
Probabili formazioni Genoa – Verona 1 Settembre 2024
Genoa (3-5-2): Gollini; De Winter, Vogliacco, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Martin; Messias, Pinamonti.
Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola, Magnani; Duda, Belahyane; Livramento, Suslov, Lazovic; Mosquera.
Pronostico Genoa – Verona di Try2Bet
Per questo primo incrocio in chiave di futura salvezza, noi di Try2Bet abbiamo pensato che questi suggerimenti possano aiutarti nella tua scommessa sportiva:
Pronostico base: 1X
Azzardo: CASA SEGNA ENTRAMBI I TEMPI
Marcatore Plus: PINAMONTI
Ammonito Plus: DAWIDOWICZ
Risultato esatto: 2-1