Allo stadio Bentegodi di Verona si svolge la partita valida per la seconda giornata di Serie A tra Hellas Verona e Juventus. Le due formazioni sono attualmente in testa alla classifica con 3 punti, grazie a un buon avvio di campionato, sebbene con obiettivi distinti. I padroni di casa mirano a una salvezza serena, mentre gli ospiti puntano a tornare a contendersi il titolo. Vediamo cosa aspettarci da questo ultimo match valido per la seconda giornata di Serie A, che si disputerà alle 20;45.
Bianconeri dati favoriti secondo i vari siti di scommesse, su Sisal le quote sono le seguenti: segno 1 5.50, pareggio a 3.60, segno 2 a 1.67.
Qui Verona
L’Hellas Verona aspira a una permanenza tranquilla, come fatto nella stagione passata, nonostante la perdita di alcuni giocatori promettenti. I gialloblù desiderano partire con il piede giusto e hanno concluso la scorsa stagione al tredicesimo posto. È iniziato un nuovo ciclo con l’addio di Marco Baroni e l’arrivo di Paolo Zanetti. Nella prima partita ufficiale di Coppa Italia, è arrivata una sconfitta con conseguente eliminazione contro il Cesena per 2-1. L’inizio in campionato ha superato le aspettative, con una vittoria convincente per 3-0 in casa contro il Napoli.
Qui Juventus
La Juventus avvia la nuova stagione con l’intento di superare un’annata positiva ma non del tutto soddisfacente, terminata al terzo posto. Il club ha deciso di cambiare guida tecnica, affidando la panchina a Thiago Motta. L’obiettivo è migliorare non solo il piazzamento in campionato, ma anche il livello di gioco. Ottimo avvio di stagione per i bianconeri, con una vittoria netta per 3-0 in casa contro il Como nella prima giornata, mostrando un nuovo gioco molto più propositivo e concreto.
Probabili formazioni Hellas Verona – Juventus del 26 Agosto 2024
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Dawidowicz, Frese; Belahyane, Duda; Livramento, Suslov, Lazovic; Mosquera.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Danilo, Gatti, Bremer, Cabal; Locatelli, Douglas Luiz; Cambiaso, Yildiz, Mbangula; Vlahovic.
Pronostico Hellas Verona – Juventus di Try2Bet
Per questo match che conclude la seconda giornata di Serie A, noi di Try2Bet abbiamo pensato a questi suggerimenti in grado di darti un’ispirazione o completare la tua scommessa sportiva:
Pronostico base: X2 + OVER 1.5
Azzardo: 2 1° TEMPO / 2 FINALE + OVER 2.5
Marcatore Plus: VLAHOVIC
Ammonito Plus: TCHATCHOUA
Risultato esatto: 0-2