Allo stadio Meazza di Milano, alle ore 20:45 di Venerdì 30 Agosto, si svolgerà il match della terza giornata di Serie A tra Inter e Atalanta. Si tratta di uno scontro diretto tra due squadre con ambizioni di alto livello per questa stagione. I padroni di casa difendono il titolo di campioni d’Italia in carica, mentre la Dea punta a consolidare la sua posizione tra le élite del calcio italiano.
Padroni di casa favoriti per i bookmakers online, le quote su Betsson sono le seguenti: segno 1 a 1.69, pareggio a 4.10, segno 2 a 4.90
Qui Inter
L’Inter è pronta a difendere il titolo di campione in carica, puntando non solo a mantenere il primato nazionale ma anche a migliorare le sue prestazioni in Champions League, dopo l’eliminazione agli ottavi di finale nella scorsa stagione. Sulla panchina sempre presente Simone Inzaghi. L’inizio di campionato è stato positivo, con 4 punti conquistati nelle prime due giornate. Nell’ultimo turno, i nerazzurri hanno ottenuto una vittoria per 2-0 in casa contro il Lecce.
Qui Atalanta
L’Atalanta inizia anche quest’anno con l’ambizione di raggiungere la zona Champions League, obiettivo centrato lo scorso anno con il quarto posto. La squadra di Gasperini ha inoltre ottenuto un successo storico in Europa League. Tuttavia, il mercato ha portato incertezze, tra cui il caso di Teun Koopmeiners, che si è recentemente trasferito alla Juventus. L’inizio di campionato è stato altalenante, con 3 punti guadagnati in due giornate. Nell’ultimo turno, l’Atalanta ha subito una sconfitta per 2-1 in trasferta contro il Torino.
Probabili formazioni Inter- Atalanta del 30 Agosto 2024
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; De Roon, Hien, Djimsiti; Zappacosta, Pasalic, Ederson, Ruggeri; Brescianini, De Ketelaere; Retegui.
Pronostico Inter- Atalanta di Try2Bet
Per questo big match di Serie A ENILIVE, abbiamo pensato di darti alcuni suggerimenti che possono aiutarti nel compilare la tua scommessa sportiva. Ecco cosa ti consigliamo:
Pronostico base: MULTIGOL CASA 1-3
Azzardo: 1 + GG
Marcatore Plus: LAUTARO MARTINEZ
Ammonito Plus: BARELLA
Risultato esatto: 2-1