nter – Barcellona, ritorno della semifinale di Champions League: martedì 7 maggio 2025, ore 21:00, stadio San Siro
A San Siro va in scena il secondo atto di una semifinale da brividi tra Inter e Barcellona. Dopo lo spettacolare 3-3 dell’andata, tutto è ancora aperto: i nerazzurri sono andati in vantaggio per ben due volte, ma i blaugrana hanno trovato sempre il modo di pareggiare. Martedì sera, a Milano, in palio c’è la finalissima di Champions League. Chi riuscirà a staccare il biglietto per Berlino?
Su Sisal Matchpoint le quote sono le seguenti: segno 1. 2.60. pareggio. 3.50. segno 2. 2.50
Qui Inter
In casa nerazzurra tiene banco la situazione di Lautaro Martinez: l’argentino è in dubbio per la sfida, ma filtra un cauto ottimismo dallo staff medico. Decisive saranno le sue sensazioni a ridosso del match. Meglio Marcus Thuram, che ha saltato la sfida contro il Verona (vinta 1-0) solo per precauzione e dovrebbe partire titolare.
Nella gara d’andata, la coppia d’attacco titolare ha fatto la differenza, contribuendo a una prova brillante dell’Inter. Dumfries è stato il migliore in campo con una doppietta sorprendente, e sarà ancora una pedina chiave nel 3-5-2 di Inzaghi.
Possibile l’impiego di Arnautovic dal primo minuto in caso di forfait di Lautaro. In difesa confermato il trio Bisseck–Acerbi–Bastoni. Out Pavard.
Qui Barcellona
Il Barcellona di Flick è una squadra spettacolare, ma non senza punti deboli. Difesa spesso altissima e vulnerabile alle ripartenze, qualità che l’Inter ha saputo sfruttare all’andata. In avanti, invece, brilla la stella di Lamine Yamal, talento purissimo e già decisivo.
I catalani arrivano al match forti di un 2-1 sul campo del Valladolid che li avvicina sempre più alla vittoria della Liga. Concentrazione massima ora sulla Champions: la semifinale è l’appuntamento clou della stagione.
Buone notizie da Lewandowski, rientrato in gruppo e pronto almeno per la panchina. Out sicuri Gavi e Koundé, mentre restano in forte dubbio Baldé, Casadó e Bernal.
Probabili formazioni Inter – Barcellona (martedì 7 maggio 2025)
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Arnautovic.
Allenatore: Simone Inzaghi.
Barcellona (4-2-3-1): Szczesny; Garcia, Araujo, Cubarsi, Inigo Martinez; De Jong, Pedri; Yamal, Olmo, Raphinha; Ferran Torres.
Allenatore: Hansi Flick.
Pronostico Inter – Barcellona di Try2Bet
Per questa partita noi di Try2Bet abbiamo pensato di darti alcuni suggerimenti utili per la compilazione della tua scommessa sportiva online. Ecco quindi nello specifico cosa dovresti tenere a mente:
- Risultato: 1X
- Over/Under 2.5: Over 2.5
- Goal / No Goal: Goal
- Marcatore: Dumfries
- Ammonito: Calhanoglu