Inter-Fiorentina: Una Rivincita Immediata a San Siro.Lunedì 10 febbraio alle 20:45, l’Inter ospita la Fiorentina allo stadio Giuseppe Meazza per la 24a giornata di Serie A. Questo match è la seconda parte di un doppio confronto ravvicinato, reso necessario dal recupero della partita di andata, vinta nettamente 3-0 dalla Fiorentina giovedì 6 febbraio, dopo il controverso episodio che ha coinvolto Edoardo Bove.
È impossibile ignorare il contesto particolare di questa doppia sfida. Dopo la pesante sconfitta infrasettimanale, ci si aspetta una reazione immediata da parte dell’Inter.
Su Sisal Matchpoint le quote sono le seguenti: segno 1 1.47 pareggio 4.50 segno 2 6.50
Qui inter
Ma come reagisce l’Inter alle sconfitte? Analizzando le precedenti occasioni, emerge una tendenza alla reazione immediata. Dopo la vittoria del Milan in Supercoppa, l’Inter ha vinto a Venezia. Dopo la sconfitta in Champions League contro il Leverkusen, è arrivata una roboante vittoria 0-6 contro la Lazio.
La capacità di reazione è quindi una caratteristica fondamentale dell’Inter di Inzaghi. Dopo la sconfitta contro la Fiorentina, si prevede che l’allenatore nerazzurro tornerà ad affidarsi ai titolari per ottenere una vittoria convincente. Si prospetta quindi una formazione tipo, determinata a riscattare la recente sconfitta.
Qui Fiorentina
La Fiorentina, dopo un periodo di flessione, sembra aver ritrovato la forma migliore, testimoniato dalle vittorie contro Lazio, Genoa e, appunto, Inter con un secco 3-0 nel recupero della partita giocata il primo dicembre interrotta al 16mo per il malore del giocatore viola. Un super Kean e Ranieri stendono un inter confusionaria e poco presente. È previsto qualche cambio per la prossima partita.
Probabili formazioni Inter – Fiorentina del 10/02/2025
Inter 3-5-2: Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Martinez, Thuram Allenatore Inzaghi
Fiorentina 4-3-2-1: De Gea; Dodò, Pongracic, Ranieri, Gosens; Adli, Mandragora; Colpani, Gudmundsson, Folorunsho; Kean. Allenatore Palladino
Pronostico Inter – Fiorentina di Try2Bet
Per questa partita noi di Try2Bet abbiamo pensato ad alcuni suggerimenti utili alla creazione della tua scommessa sportiva online. Nello specifico ecco cosa abbiamo escogitato per te:
Pronostico base: 1
Azzardo: 1X + OVER 2.5
Marcatore Plus: LAUTARO MARTINEZ
Ammonito Plus: ADLI
Risultato esatto: 2-1