La nuova Champions League 2024/2025 prosegue martedì 26 novembre con la quinta giornata della fase a campionato. Tra le partite in programma, analizzeremo il match delle ore 21:00 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, dove l’Inter di Simone Inzaghi sfiderà il Lipsia di Marco Rose. Guardando al prossimo turno, fissato per il 10 dicembre, i nerazzurri voleranno in Germania per affrontare il Bayer Leverkusen. Di seguito, un’analisi e il pronostico della gara Inter-Lipsia. Vediamo cosa possiamo aspettarci da quest’incontro, le ultime informazioni e i nostri consigli per compilare al meglio la tua scommessa sportiva online.
Padroni di casa favoriti secondo i vari siti di scommesse online, su Betsson le quote sono le seguenti: segno 1 a 1.40, pareggio a 4.85 e segno 2 a 7.50.
Qui Inter
L’Inter arriva all’appuntamento con l’obiettivo di compiere un ulteriore passo verso la qualificazione, forte del successo per 1-0 contro l’Arsenal nel turno precedente. Con questa vittoria, i nerazzurri sono saliti a 10 punti, posizionandosi nel gruppo delle inseguitrici del Liverpool, capolista a punteggio pieno. Contro i Gunners è stato decisivo il rigore trasformato da Calhanoglu poco prima dell’intervallo, con la squadra che ha poi resistito alle pressioni avversarie nella ripresa. Sul fronte del campionato di Serie A, l’Inter è reduce da una brillante vittoria per 5-0 in trasferta contro l’Hellas Verona, dimostrando una forma smagliante.
Nel post-partita, Simone Inzaghi ha analizzato anche la sfida imminente contro i tedeschi: “Serviranno almeno 7-8 punti per blindare il passaggio agli ottavi, ma vogliamo continuare così. Abbiamo ottenuto 10 punti in 4 partite nonostante un calendario impegnativo. Adesso ci aspettano due squadre tedesche che stanno facendo molto bene negli ultimi anni. Il Lipsia, in particolare, è terzo in Bundesliga e gioca un calcio di grande livello. Sarà una partita difficile, ma vogliamo dare il massimo davanti ai nostri tifosi.”
Qui Lipsia
Dall’altra parte, il Lipsia cerca disperatamente di interrompere la serie negativa di quattro sconfitte consecutive. Nel turno precedente, i tedeschi hanno perso 3-1 a Glasgow contro il Celtic, nonostante il gol iniziale di Baumgartner. La doppietta di Kuhn e il sigillo di Hatate hanno però ribaltato la situazione. In Bundesliga, la squadra di Marco Rose è reduce da una rocambolesca sconfitta per 4-3 sul campo dell’Hoffenheim, che l’ha fatta scivolare al terzo posto in classifica con 21 punti.
Probabili formazioni Inter – RB Lipsia del 26 Novembre
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi.
LIPSIA (3-4-1-2): Gulacsi; Geertruida, Klostermann, Orban; Henrichs, Seiwald, Haidara, Nusa; Baumgartner; Sesko, Openda. Allenatore: Marco Rose.
Pronostico Inter – RB Lipsia di Try2Bet
Match molto interessante che vede due squadre vogliose di continuare il proprio cammino in Champions League. Analizzando l’incontro, noi di Try2Bet, abbiamo pensato di darti qualche suggerimento utile per la compilazione della tua scommessa sportiva online. Ecco quindi i nostri consigli:
Pronostico base: 1
Azzardo: 1 + OVER 2.5
Marcatore Plus: LAUTARO MARTINEZ
Ammonito Plus: HENRICHS
Risultato esatto: 2-0