Inter – River Plate: Coppa del Mondo per Club, 3ª giornata gironi
Il Lumen Field di Seattle ospita un match di altissimo livello tra Inter e River Plate, valido per la terza giornata della fase a gironi della Coppa del Mondo per Club. Entrambe le squadre sono a quota quattro punti e si contendono l’accesso alla fase a eliminazione diretta in un gruppo dove il margine d’errore è minimo. La squadra di Chivu arriva dal successo contro gli Urawa Red Diamonds, mentre quella di Gallardo ha pareggiato a reti bianche col Monterrey. Il calcio d’inizio è fissato in un contesto internazionale vibrante e con uno stadio gremito (calcio d’inizio alle ore 3:00 italiane)
Su Sisal Matchpoint le quote sono le seguenti: segno 1 2.20 pareggio 3.00 segno 2 3.75
Qui Inter
La formazione nerazzurra si presenta con il morale alto e un assetto sempre più definito. In difesa, Sommer guida un reparto a tre formato da Bastoni, de Vrij e Darmian, ben supportati dagli esterni Carlos Augusto e Zalewski. A centrocampo ci sarà l’equilibrio garantito da Asllani in regia, affiancato da due incursori come Mkhitaryan e Barella. In attacco, Lautaro Martínez farà coppia con Francesco Pio Esposito, autentica sorpresa di questo torneo. Chivu sta riuscendo a dare continuità a un progetto tecnico che unisce esperienza e giovani di qualità.
Qui River Plate
Gallardo schiera il suo classico 4-3-3 offensivo, con Franco Armani tra i pali e una retroguardia ben assortita formata da Acuña, Quarta, Pezzella e Montiel. A centrocampo il trio composto da Aliendro, Kranevitter e Enzo Fernández garantisce sostanza e visione di gioco. Davanti, occhi puntati su Borja, supportato da Colidio e dal giovane talento Mastantuono. Il River è squadra di carisma e solidità, capace di alternare possesso palla a verticalizzazioni improvvise, e cercherà di imporsi per blindare il primo posto nel girone.
Probabili formazioni Inter – River Plate (25 giugno 2025)
Inter (3-5-2): Sommer; Bastoni, de Vrij, Darmian; Carlos Augusto, Mkhitaryan, Asllani, Barella, Zalewski; Lautaro Martínez, F. P. Esposito
River Plate (4-3-3): Armani; Acuña, M. Quarta, Pezzella, Montiel; Aliendro, Kranevitter, E. Fernández; Colidio, Borja, Mastantuono
Pronostico Inter – River Plate di Try2Bet
Per questa partita noi di Try2Bet abbiamo pensato di darti alcuni suggerimenti utili per la compilazione della tua scommessa sportiva online. Ecco quindi nello specifico cosa dovresti tenere a mente:
- Risultato: X
- Over/Under 2.5: Under 2.5
- Goal / No Goal: No Goal
- Marcatore: Lautaro Martínez
- Ammonito: Kranevitter