Domenica 27 aprile 2025 alle ore 15:00, lo stadio Meazza di Milano sarà teatro del big match tra Inter e Roma, valido per la trentaquattresima giornata di Serie A. I nerazzurri difendono il primo posto in classifica, condiviso col Napoli, mentre i giallorossi inseguono un posto tra le prime quattro. All’andata l’Inter aveva avuto la meglio con un secco 1-0.
Su Sisal Matchpoint le quote sono le seguenti: segno 1. 1.72 pareggio. 3.75. segno 2. 4.75
Qui Inter
L’Inter, campione in carica, vuole confermarsi in vetta e migliorare anche il percorso europeo. Dopo l’eliminazione subita dal Milan in semifinale di Coppa Italia, gli uomini di Simone Inzaghi cercano riscatto in campionato. La sconfitta di misura per 1-0 contro il Bologna ha permesso al Napoli di agganciare il primo posto, ora condiviso a quota 71 punti. In campo ci sarà il solito 3-5-2 con Lautaro Martinez e Arnautovic davanti, Frattesi e Calhanoglu a dominare la mediana, supportati da Barella e spinta sulle fasce garantita da Zalewski e Dimarco.
Qui Roma
Dopo un inizio complicato, la Roma ha ritrovato fiducia grazie all’arrivo in panchina di Claudio Ranieri. I giallorossi sono ora sesti con 57 punti, a sole tre lunghezze dal quarto posto che garantisce l’accesso alla Champions. Nell’ultima giornata è arrivata una vittoria preziosa contro il Verona (1-0). Ranieri si affida al 3-4-2-1, con Dovbyk riferimento offensivo, supportato da Soulé e Pellegrini sulla trequarti. In mezzo al campo attenzione a Paredes, mentre sugli esterni agiranno Saelemaekers e Angelino.
Probabili formazioni Inter – Roma del 27 aprile
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Carlos Augusto; Zalewski, Barella, Calhanoglu, Frattesi, Dimarco; Arnautovic, Lautaro.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Soulé, Pellegrini; Dovbyk.
Pronostico Inter – Roma di Try2Bet
Per questa partita noi di Try2Bet abbiamo pensato di darti alcuni suggerimenti utili per la compilazione della tua scommessa sportiva online. Ecco quindi nello specifico cosa dovresti tenere a mente:
- 1 (Vittoria Inter)
- Over 2,5
- Goal
- Marcatore: Lautaro Martinez
- Ammonito: Paredes