Lunedì 25 agosto, con fischio d’inizio alle ore 20:45, l’Inter di Cristian Chivu ospiterà il Torino di Marco Baroni. La gara, valevole per il primo turno di Serie A, si giocherà a San Siro di Milano e si preannuncia divertente e spettacolare. L’Inter, reduce da tre vittorie consecutive in amichevole, inizia un nuovo ciclo con il tecnico rumeno in panchina. Il Torino, invece, ha trovato il sorriso in Coppa Italia battendo il Modena dopo un precampionato difficile. In questo articolo vi presenteremo il pronostico dei nostri esperti per il match, con un’analisi delle probabili formazioni e delle quote di Inter-Torino.
Su Betsson le quote sono le seguenti: segno 1 1.44 pareggio 4.74 segno 2 6.90
Qui Inter
Esordio in Serie A sulla panchina nerazzurra per Cristian Chivu, che ha già guidato la squadra nel Mondiale per Club. I campioni d’Italia hanno chiuso le amichevoli con tre successi consecutivi, ultimo dei quali contro l’Olympiakos. In quella gara si è fermato Dimarco per un piccolo problema fisico, ma il laterale dovrebbe stringere i denti per essere della partita. Assenze pesanti in mediana, dove mancheranno per squalifica Hakan Calhanoglu e il giovane Pio Esposito. In avanti ci sarà la collaudata coppia formata da Lautaro Martinez e Marcus Thuram, con Barella e Mkhitaryan pronti a guidare il centrocampo.
Qui Torino
Buon debutto ufficiale per Marco Baroni, che ha trovato subito il successo in Coppa Italia grazie al gol decisivo di Vlasic contro il Modena. Il Toro però arriva a San Siro con diversi problemi in difesa: Schuurs, Ismajli e Njie sono infatti indisponibili. Nonostante le difficoltà, i granata proveranno a giocarsela puntando su energia e compattezza, con il giovane Casadei in mezzo al campo e la fantasia di Vlasic sulla trequarti. Davanti ci sarà Adams, supportato da Ngonge e dallo stesso Vlasic, per cercare di sorprendere la retroguardia nerazzurra.
Probabili formazioni Inter – Torino (25 agosto 2025)
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Sucic, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram
Torino (4-3-2-1): Israel; Pedersen, Maripan, Masina, Biraghi; Casadei, Ilkhan, Gineitis; Ngonge, Vlasic; Adams
Pronostico Inter – Torino di Try2Bet
Per questa partita noi di Try2Bet abbiamo pensato di darti alcuni suggerimenti utili per la compilazione della tua scommessa sportiva online. Ecco quindi nello specifico cosa dovresti tenere a mente.
- Risultato: 1
- Over/Under 2.5: Over 2.5
- Goal / No Goal: Goal
- Marcatore: Lautaro Martinez
- Ammonito: Barella