Allo stadio Meazza di Milano, domenica 30 marzo 2025 alle ore 18:00, si gioca il match tra Inter e Udinese, valido per la 30ª giornata di Serie A. Due squadre con obiettivi ben distinti si sfidano: i nerazzurri puntano a consolidare il primato in classifica, mentre i friulani cercano di mantenere una distanza di sicurezza dalle zone calde della classifica.
Nella gara d’andata, giocata all’Dacia Arena, l’Inter si impone con un pirotecnico 3-2.
Su Goldbet le quote sono le seguenti: segno 1. 1.38. pareggio 4.65. segno 2. 8.00
Qui Inter
L’Inter è determinata a difendere il titolo di campione in carica e a migliorarsi anche in Champions League, dopo l’eliminazione agli ottavi nella scorsa stagione. La squadra di Simone Inzaghi sta disputando un campionato molto positivo e occupa il primo posto con 64 punti, con un vantaggio di tre punti sulla seconda. Nell’ultimo turno, i nerazzurri hanno vinto 2-0 in casa dell’Atalanta.
In vista della partita con l’Udinese, Simone Inzaghi schiererà quasi certamente il consolidato 3-5-2. La coppia d’attacco sarà composta da Arnautovic e Thuram. Sugli esterni, il compito di coprire entrambe le fasi sarà affidato a Frattesi e Carlos Augusto. A centrocampo, invece, agiranno Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan.
Qui Udinese
L’Udinese aveva come obiettivo una salvezza tranquilla, obiettivo praticamente raggiunto grazie ad un buon rendimento. Lo scorso anno i friulani si erano salvati solo all’ultima giornata, ma quest’anno sono riusciti a mantenere una buona posizione. La squadra di Runjaic è attualmente a 40 punti, con un vantaggio di 18 punti sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno, però, è arrivata una sconfitta per 1-0 in casa contro l’Hellas Verona.
Per questa sfida, Runjaic si affiderà al 3-5-2, con Thauvin e Lucca come coppia d’attacco, mentre Alexis Sanchez partirà probabilmente dalla panchina. Gli esterni saranno Atta ed Ekkelenkamp, mentre a centrocampo ci saranno Ekkelenkamp, Lovric e Karlstrom.
Probabili formazioni Inter-Udinese del 30 marzo
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bisseck; Frattesi, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Arnautovic, Thuram.
UDINESE (3-5-2): Okoye; Kristensen, Bijol, Solet; Atta, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Kamara/Zemura; Thauvin, Lucca.
Pronostico Inter-Udinese di Try2Bet
Per questa partita noi di Try2Bet abbiamo pensato di darti alcuni suggerimenti utili per la compilazione della tua scommessa sportiva online. Ecco quindi nello specifico cosa dovresti tenere a mente:
Pronostico base: 1
Azzardo: 1 + OVER 2.5
Marcatore Plus: THURAM
Ammonito Plus: LOVRIC
Risultato esatto: 2-0