Sabato 7 dicembre, alle ore 18:00, l’Allianz Stadium di Torino ospiterà la sfida valida per la quindicesima giornata di Serie A tra Juventus e Bologna. I padroni di casa sono intenzionati a riscattarsi dopo un periodo di prestazioni altalenanti, mentre gli ospiti sognano di tornare a lottare per i vertici della classifica, come accaduto nelle stagioni recenti. Di seguito troverai l’analisi della partita con la situazione attuale e i nostri consigli per la tua scommessa sportiva online.
Bianconeri favoriti secondo i vari siti di scommesse online, su Sisal le quote sono le seguenti: segno 1 a 1.68, pareggio a 3.55 e segno 2 a 5.65.
Qui Juventus
La Juventus ha vissuto un avvio positivo di campionato, ma ha subito un calo che l’ha portata al sesto posto con 26 punti, a sei lunghezze dalla capolista e a due dal quarto posto. Nell’ultimo turno è arrivato un pareggio per 1-1 in trasferta contro il Lecce. Per affrontare il Bologna, il tecnico bianconero Thiago Motta schiererà i suoi con un 4-2-3-1: Vlahovic, che cerca il pieno recupero dopo un infortunio, sarà il punto di riferimento in attacco, supportato sulla trequarti da Conceiçao, Koopmeiners e Kenan Yildiz. A centrocampo, Thuram e Locatelli agiranno davanti alla difesa.
Qui Bologna
Il Bologna, dopo un avvio complicato, è ora pronto a risalire la classifica e tornare in corsa per l’Europa. Attualmente occupa l’ottavo posto con 21 punti, a cinque lunghezze dalla zona europea. Nell’ultima giornata è arrivata una convincente vittoria per 3-0 contro il Venezia. Per la trasferta di Torino, Vincenzo Italiano dovrebbe optare per un 4-2-3-1, con Castro al centro dell’attacco, supportato da Orsolini, Odgaard e Dominguez sulla linea dei trequartisti. A centrocampo, invece, Moro e Freuler avranno il compito di proteggere la difesa.
Probabili formazioni Juventus – Bologna del 7 Dicembre
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Danilo, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic.
Bologna (4-2-3-1): Ravaglia; Posch, Beukema, Casale, Miranda; Moro, Freuler; Orsolini, Odgaard, Dominguez; Castro.
Pronostico Juventus – Bologna di Try2Bet
Per questa partita noi di Try2Bet abbiamo preparato alcuni suggerimenti per la tua scommessa sportiva online. Ecco di seguito i nostri consigli:
Pronostico base: 1
Azzardo: 1 + OVER 2.5
Marcatore Plus: VLAHOVIC
Ammonito Plus: MORO
Risultato esatto: 2-1