Prima giornata di Serie A per Juventus e Como allo stadio Allianz Arena di Torino, padroni di casa che hanno come obiettivo quello di migliore il posizionamento dello scorso campionato (arrivati terzi), ospiti invece che tornano nella massima serie dopo 21 anni e quindi come obiettivo avranno la salvezza.
Le quote dei bookmakers vedono molto favoriti i padroni di casa, su Betsson le quote sono le seguenti: segno 1 a 1.35, pareggio a 5.20 e segno 2 a 9.25.
QUI JUVENTUS
Dopo l’ottima annata con il Bologna, Thiago Motta è passato alla guida della panchina juventina, l’obiettivo è quello di migliorare posizionamento e gioco espresso, tanti i nuovi arrivati: tra questi Douglas Luiz e Khephren Thuram in attesa di capire quale sia il destino di Koopmeiners. La Juventus scenderà in campo con il 4-2-3-1 con Thuram e Locatelli a fare da diga davanti alla difesa composta da Danilo, Bremer, Gatti e Cambiaso, punta centrale agirà ovviamente Vlahovic con i tre trequartisti a supporto che saranno Weah, Douglas Luiz e Yildiz.
QUI COMO
Dopo la conferma di Cesc Fabregas in panchina la dirigenza del Como ha messo a segno tanti colpi di mercato importanti, tra questi Varane, Belotti e Audero. La prima partita ufficiale del Como di quest’anno non è andata bene con la sconfitta ai calci di rigori contro la Sampdoria in Coppa Italia. Il tecnico spagnolo schiererà in difesa Cassandro, Goldaniga, Dossena e Moreno, i davanti alla difesa saranno Mazzitelli e Engelhardt, attacco guidato da Belotti con i tre a supporto che saranno Strefezza, Cutrone e Da Cunha.
Probabili Formazioni
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Danilo, Bremer, Gatti, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Weah, Douglas Luiz, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta
COMO (4-2-3-1): Audero; Cassandro, Goldaniga, Dossena, Moreno; Engelhardt, Mazzitelli; Strefezza, Cutrone, Da Cunha; Belotti. All. Cesc Fabregas
Pronostico Juventus-Como di Try2bet
Noi di Try2bet suggeriamo i seguenti pronostici per Juventus-Como:
Pronostico base: 1 (1.35)
Azzardo: 1° TEMPO / 1 FINALE + OVER 2.5 (2.65)
Marcatore Plus: YILDIZ (2.60)
Ammonito Plus: DOSSENA (3.20)
Risultato esatto: 3-0 (8.00)