All’Allianz Stadium di Torino, sabato 29 marzo 2025 alle ore 18:00, si affrontano Juventus e Genoa nella sfida valida per la 30ª giornata di Serie A. I bianconeri cercano un successo per riconquistare il quarto posto in classifica, mentre il Genoa vuole tenersi lontano dalla zona retrocessione.
Nella gara d’andata, giocata al Marassi, la Juventus si impose con un netto 3-0. Ora i rossoblù proveranno a vendicare quella sconfitta, mentre i bianconeri vogliono ritrovare la vittoria dopo un periodo complicato.
Su Goldbet le quote sono le seguenti: segno 1. 1.52. pareggio. 3.90. segno 2. 6.75
Qui Juventus
Dopo una stagione chiusa al terzo posto, la Juventus sta vivendo un’annata turbolenta. In settimana, infatti, è arrivato l’esonero di Thiago Motta, sostituito da Igor Tudor, chiamato a risollevare la squadra e a centrare la qualificazione in Champions League.
Attualmente i bianconeri sono quinti con 52 punti, a una sola lunghezza dal quarto posto. Nell’ultimo turno, però, è arrivata una pesante sconfitta per 3-0 contro la Fiorentina, che ha complicato la corsa europea.
Per questa sfida, Tudor dovrebbe optare per il 3-5-2, con Kolo Muani e Vlahovic in attacco, supportati da Yildiz sulla trequarti. A centrocampo, spazio a Thuram e Koopmeiners, con il compito di dare equilibrio alla squadra.
Qui Genoa
Il Genoa, dopo aver raggiunto la salvezza con largo anticipo nella scorsa stagione, punta a ripetersi anche quest’anno. Dopo un avvio difficile, i rossoblù hanno cambiato guida tecnica, con Patrick Vieira subentrato ad Alberto Gilardino.
Sotto la nuova gestione, il Genoa è risalito in classifica, portandosi al dodicesimo posto con 35 punti, a +13 sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno, i liguri hanno ottenuto una vittoria importante per 2-1 contro il Lecce.
Vieira dovrebbe confermare il modulo 4-2-3-1, con Andrea Pinamonti come riferimento offensivo. Alle sue spalle agiranno Miretti, Malinovskyi e Zanoli, mentre la coppia di centrocampo sarà formata da Badelj e Frendrup, chiamati a garantire copertura e impostazione.
Con entrambe le squadre a caccia di punti fondamentali, si preannuncia una partita combattuta e ricca di spunti interessanti.
Probabili formazioni Juventus-Genoa del 29 marzo
JUVENTUS (3-5-2): Di Gregorio; Weah, Kalulu, Veiga, Cambiaso; Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yldiz; Kolo Muani; Vlahovic
GENOA (4-2-3-1): Leali; Norton-Cuffy, De Winter, Maturro/Bani, Vasquez; Frendrup, Badelj; Miretti, Malinovsky, Zanoli; Pinamonti.
Pronostico juventus-Genoa di Try2Bet
Per questa partita noi di Try2Bet abbiamo pensato di darti alcuni suggerimenti utili per la compilazione della tua scommessa sportiva online. Ecco quindi nello specifico cosa dovresti tenere a mente:
Pronostico base: 1
Azzardo: 1 1°T / 1 FINALE
Marcatore Plus: VLAHOVIC
Ammonito Plus: FRENDRUP
Risultato esatto: 2-0