All’Allianz Stadium di Torino, Sabato 21 Settembre alle ore 18:00, si disputerà il match della quinta giornata di Serie A tra Juventus e Napoli, un confronto diretto che mette in palio punti pesanti per la vetta della classifica. Gli azzurri, grazie alla vittoria nell’ultima giornata di campionato, occupano il secondo posto e vantano un punto di vantaggio sui bianconeri. Ottima occasione per vedere anche i due tecnici al lavoro. Da una parte Conte, calciatore bandiera e simbolo di una rinascita juventina, e dall’altra Motta, il volto nuovo che cerca di ricreare la Juventus. Vediamo cosa aspettarci da questa partita.
Padroni di casa leggermente favoriti secondo i bookmakers online, su Sisal Matchpoint le quote sono le seguenti: segno 1 a 2.20, pareggio a 3.20, segno 2 a 3.40
Qui Juventus
Thiago Motta dovrebbe schierare la squadra con un 4-2-3-1. In attacco, il ruolo di punta centrale sarà affidato a Vlahovic, sostenuto sulla trequarti da Cambiaso, Koopmeiners e Kenan Yildiz. Davanti alla difesa, il compito di proteggere la retroguardia spetterà a Fagioli, favorito su Douglas Luiz, e a Locatelli.
Dopo un buon avvio, i bianconeri sono attualmente terzi con 8 punti, a due lunghezze dalla vetta. Nel turno precedente, hanno pareggiato 0-0 in trasferta contro l’Empoli. Ottima la prima di Champions dove è arrivata una secca vittoria per 3-1 contro il PSV.
Qui Napoli
Antonio Conte, potrebbe optare per un 3-4-2-1. In attacco, il riferimento centrale sarà Romelu Lukaku, supportato sulla trequarti da Politano, favorito su Neres, e Kvaratskhelia. Al centro del campo ci saranno Anguissa e Lobotka, con Mazzocchi e Spinazzola ad occupare le corsie laterali.
Il mercato ha portato rinforzi di peso come Buongiorno, David Neres, Lukaku e McTominay. In campionato, il rendimento è stato positivo, con 9 punti in quattro gare, e il secondo posto a un solo punto dalla vetta. Nell’ultima giornata, gli azzurri hanno trionfato con un netto 4-0 in trasferta contro il Cagliari.
Probabili formazioni Juventus- Napoli del 21 Settembre
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cabal; Locatelli, Fagioli; Cambiaso, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic.
Napoli (3-4-2-1) Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Zambo Anguissa, Lobotka, Spinazzola; Politano, Kvaratskhelia; Lukaku.
Pronostico Juventus – Napoli di Try2Bet
Big match dall’esito incerto, con molte possibili sorprese. Noi di Try2Bet abbiamo pensato che questi suggerimenti possono esserti utili per azzeccare o migliorare la tua scommessa sportiva. Ecco cosa abbiamo studiato per te:
Pronostico base: 1X
Azzardo: GG + OVER 2.5
Marcatore Plus: LUKAKU
Ammonito Plus: ZAMBO ANGUISSA
Risultato esatto: 2-1