La Juventus vuole difendere il primato solitario in testa alla classifica, mentre la Roma cerca di rientrare nella corsa per un posto in Champions League dopo un avvio di stagione piuttosto deludente. Questi sono i temi principali del big match che si giocherà allo stadio Olimpico di Roma, valido per la terza giornata di Serie A. Vediamo cosa aspettarci da questo big match che si terrà alle 20:45 di Domenica 1 Settembre.
Bianconeri leggermente favoriti secondo i bookmakers, su Goldbet le quote sono le seguenti: segno 1 a 1.75, pareggio a 3.65 e segno 2 a 4.90
Qui Juventus
La Juventus ha iniziato la nuova stagione con l’intento di migliorare rispetto all’annata precedente, conclusa al terzo posto. Nonostante il piazzamento positivo, il club ha deciso di cambiare guida tecnica, affidando la panchina a Thiago Motta. L’obiettivo è non solo migliorare il risultato in campionato, ma anche il gioco espresso dalla squadra. L’inizio di stagione dei bianconeri è stato eccellente: sono in testa alla classifica con 6 punti in due partite. Nell’ultima giornata hanno ottenuto una vittoria convincente per 3-0 in trasferta contro l’Hellas Verona. potrebbe anche essere l’occasione per vedere qualche nuovo acquisto dell’ottima campagna acquisti della Juventus.
Qui Roma
La Roma, invece, si presenta ai nastri di partenza con ambizioni importanti, puntando in particolare a un piazzamento in Champions League. I giallorossi, che lo scorso anno hanno chiuso al sesto posto, vogliono migliorare la loro posizione. La squadra è ora guidata da Daniele De Rossi, che ha ben figurato quando ha sostituito Mourinho nella scorsa stagione. Sul mercato, la Roma ha fatto investimenti significativi su giovani talenti come Soulé e Dovbyk. Tuttavia, l’inizio di campionato è stato deludente, con solo un punto ottenuto nelle prime due partite. Nell’ultima gara è arrivata una sconfitta per 2-1 in casa contro l’Empoli.
Probabili formazioni Juventus –Roma del 1 Settembre 2024
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Bremer, Gatti, Cabal; Locatelli, Fagioli; Nico Gonzalez, Yildiz, Mbangula; Vlahovic.
Roma (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Dovbyk, Soulè.
Pronostico Juventus – Roma del 1 Settembre 2024
Noi di Try2Bet abbiamo pensato ad alcuni suggerimenti che possono rivelarsi utili per la tua scommessa sportiva su questo big match che chiude la terza giornata di Serie A. Ecco i nostri consigli:
Pronostico base: 1X + OVER 1.5
Azzardo: 1 + GG
Marcatore Plus: VLAHOVIC
Ammonito Plus: PAREDES
Risultato esatto: 2-1